Sonia Bruganelli scende in pista a Ballando con le Stelle: la dedica del figlio Davide Bonolis

Manca pochissimo all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle su Rai 1: la dedica di Davide Bonolis a mamma Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli è sicuramente la concorrente più attesa in pista a Ballando con le Stelle. A sorpresa questa estate con un video sui social, ha fugato ogni dubbio confermando lei stessa di essere stata scelta da Milly Carlucci e dalla sua squadra per il cast di questa nuova edizione. L’imprenditrice oltre a essere una donna molto acuta e intelligente, è dotata di una spiccata ironia. “Quando mi richiederanno di partecipare a una trasmissione dove bisogna muoversi, non fatemi accettare”, ha detto pochi giorni fa sui social riferendosi alle estenuanti prove i sala.

Queste infatti, le hanno causato anche un infortunio che però per fortuna, questa sera non le impedirà di presentarsi per la prima coreografia in diretta su Rai 1. Cosa dobbiamo aspettarci dalla Bruganelli su in pista? Sicuramente non gossip. Non ballerà infatti con il suo compagno Angelo Madonia, che invece accompagnerà la campionessa Federica Pellegrini. In queste ore di attesa, fatte di ansia e tanta emozione, il figlio Davide le è estremamente vicino.

Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle, il figlio Davide: “Divertiti”

Se Paolo Bonolis resta legato a Mediaset almeno per un altro anno, con indiscrezioni rumorose circa il futuro di una delle sue trasmissioni in particolare, Sonia è stata più libera di potersi muovere. I due continuano a essere molto uniti. Lo fanno per il bene della loro famiglia e per il lavoro: la Bruganelli gestisce infatti la casa di produzione che cura i programmi di Bonolis e non solo. Dei tre figli che hanno avuto, quello più colpito dalle luci dei riflettori è il maschio Davide. Il giovane Bonolis è stato recentemente costretto a dover parlare di alcuni problemi legati al suo peso e a doversi difendere talvolta da commenti per nulla lusinghieri.

sonia bruganelli
La dedica di Davide Bonolis a mamma Sonia Bruganelli, poco prima del debutto a Ballando con le Stelle

Questa sera però è tutta per mamma Sonia e c’è un obiettivo in particolare che sarà chiamata a dover raggiungere lungo tutto il corso di questa avventura: quello di divertirsi in pista e lasciarsi andare, a prescindere dai giudizi degli esperti e l’esecuzione della coreografia. Dalle immagini postate dal ragazzo, che riprendono la madre intenta a provare il ballo che proporrà questa sera in diretta, si capisce che Davide era lì con lei, e probabilmente lo sarà anche tra qualche ora, magari nel pubblico a sostenerla e facendo il tifo per lei. Certamente è questa la spinta giusta per Sonia, che teme molto questo debutto, ma farà in ogni caso una bellissima figura a prescindere.

Lascia un commento