Parte una nuova avventura professionale per una delle conduttrici più amate sul piccolo schermo: Simona Ventura.
Quale connubio appare meglio della coppia formata da Simona Ventura alla conduzione di un reality show? Sicuramente è un’icona per quel che riguarda le prime edizioni de L’Isola dei Famosi: il suo modo di mostrare le varie dinamiche al pubblico, argomentarle e accenderle insieme ai naufraghi, è unico e intramontabile. L’abbiamo vista negli anni cimentarsi in altri esperimenti ed è andata sempre più che bene. Music Farm è una delle trasmissioni che più mancano al pubblico, che chiede un ritorno sulle scene con nuovi vip pronti a sottoporsi ai vari trattamenti di bellezza.
Non dimentichiamo poi il suo contributo a una delle edizioni di Temptation Island Vip, quando Maria De Filippi la volle per presentare una delle stagioni: ancora in molti la ricordano e rimpiangono per come se l’è cavata. Attualmente è da poco di nuovo in tv con una nuova stagione di Citofonare Rai 2 insieme all’amica e collega Paola Perego. A quanto pare però, bolle parecchio in pentola per quel riguarda il suo futuro in quel di Viale Mazzini: ad annunciarlo è stato Gabriele Parpiglia.
Nonostante la Ventura si trovi benissimo in quello spazio e le ‘basta’ per quel che riguarda il suo lavoro in televisione, i suoi fan la vorrebbero in qualcosa di più ambizioso, con un grande ritorno in prima serata. In effetti è molto che manca dalle scene e un talento e una carriera come i suoi, non possono limitarsi a un paio d’ore la domenica mattina. Nonostante Citofonare Rai 2 vada benissimo e per lei è uno spazio di spensieratezza e tante risate oltre che lavoro, l’azienda avrebbe deciso di sfruttarla di più e meglio. Gabriele Parpiglia ha annunciato che per lei è pronto un reality in stile Survivor, quindi vicino per certi versi a L’Isola dei Famosi tra sopravvivenza e condizioni climatiche spesso avverse, che dovrebbe andare in onda la prossima primavera, nel 2025.
Le riprese partiranno a breve e questo ci fa capire che si tratterà di qualcosa di diverso, più simile a programmi come Il collegio e Pechino Express. In questi casi infatti, è tutto precedentemente svolto e anche registrato, poi montato e mandato in onda. Non si conoscono ulteriori dettagli di questo progetto, ma già il fatto che sarà Simona Ventura, ancora una volta alla guida di un reality show, è un antipasto troppo succulento per non entusiasmarsi. Non ci resta che attendere qualche altra settimana, per avere magari qualche anticipazione più dettagliata, magari dai profili social della conduttrice: sarà con gente comune oppure, vip?
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…