Belén Rodriguez sfoggia da qualche giorno un nuovo e irresistibile colore di capelli: la novità imperdibile per le tendenze autunno\inverno.
L’autunno e l’inverno portano da sempre con sé una voglia irrefrenabile di cambiare look e allinearsi al mood stagionale. Spesso si parte da unghie e capelli, per poi man mano rivoluzionare tutto il guardaroba e prepararsi alle temperature più rigide. Belén Rodriguez avrà molto da fare: presto ricomincia il suo impegno in tv e la vedremo conduttrice di ben due trasmissioni sul Nove.
Veniamo al cambio look di questi giorni, che nel suo caso riguarda i capelli. La bella showgirl argentina non ci ha mai sorpreso con colpi di testa troppo esagerati nel corso dei vari anni di presenza in tv. Si è sempre mantenuta sulle nuance del castano, con qualche schiaritura bionda che però da qualche anno, ha deciso di accantonare. Di base lei è molto scura, i suoi capelli da piccola erano quasi neri ed è stata lei stessa a mostrarlo con le foto di quando era ancora in Argentina. Per questo autunno\inverno però si cambia e l’honey brown direttamente dall’America, ha colpito anche lei.
Colori capelli autunno\inverno: Belén Rodriguez cede all’honey brown
L’honey brown si sta facendo sempre più vedere sui social e le teste delle più famose star di Hollywood. Nella variegata gamma di castani disponibili in palette e da scegliere in base al proprio gusto, incarnato o esigenza varia, questo è decisamente universale e sta bene a chiunque. In America star come Jennifer Lopez e la sorella di Kim Kardashian, Khloe, non hanno resistito sfoggiandolo sui social e influenzando milioni di fan. Un look sicuramente da tenere sott’occhio, in quando permette di non rinunciare alle schiariture estive, frutto di giornate al mare e al sole, rendendole più naturali e adatte all’autunno.

Belén Rodriguez ha infatti mantenuto i capelli del castano originale, ma ha enfatizzato i ciuffi sul davanti schiarendoli decisamente rispetto al tono di base Una scelta frequente per la showgirl, che in questo modo illumina il suo volto e il suo incarnato prediligendo una nuance più chiara, quasi biondo miele sul davanti. Si può apparire naturalmente subito più freschi e luminosi, giocando con make-up e accessori per combattere il pallore che spesso alla scomparsa della tintarella, tutti tendiamo a raggiungere di mese in mese. Un modo per affrontare la stagione più fredda con un twist in più e sicuramente Belén, si prepara a mesi di grandi impegni e successi. Con questa chioma, tutti i look avranno decisamente una marcia in più garantita, specialmente quelli insieme alla piccola Luna Marì.
