Chiara Ferragni ripensa a Fedez e al matrimonio? L’ultima storia social è un segnale più che lampante.
Una mattina qualunque a Milano, grigia e quasi piovosa. Chiara Ferragni come quasi tutti i giorni da quando ha ripreso a essere più attiva e presente sui social, si mostra nel viaggio in auto per arrivare ai vari appuntamenti che l’attendono. Spesso giunge nel suo ufficio, altre volte porta semplicemente i figli al parco. Oggi non ha ancora chiarito la sua destinazione, ma il momento della storia in auto è un chiaro segnale che ci riporta ai tempi d’oro. Il matrimonio con Fedez, l’armonia in famiglia e i loro post da innamorati folli, quasi come il primo giorno.
L’influencer con gli occhi visibilmente lucidi, ha fatto sentire ai suoi follower la canzone in sottofondo: è la nuova di Cesare Cremonini. Il titolo dice già molto: Ora che non ho più te. Una melodia nostalgica che parla della fine di un grande amore, ma le parole dell’interprete bolognese sono anche di piacevole e necessaria rassegnazione alla cosa, e dunque è il momento di andare avanti e ricominciare. Quale altro brano più emblematico di questo per rappresentare la sua attuale situazione sentimentale? A quanto pare l’imprenditrice digitale ha ritrovato l’amore, ma come si dimentica un legame e un vissuto come quelli con Fedez, al di là di screzi, dissing e quant’altro?
Chiara Ferragni e il chiaro segnale per Fedez: la canzone di Cesare Cremoni è un inno alla rinascita
“Balliamo ancora una volta ma, è già finita la musica”. Queste parole sono parte del ritornello del nuovo brano di cesare Cremonini, già notevolmente apprezzato da fan e critica. “Questa canzone”, ha scritto la Ferragni esternando come le piaccia e sicuramente, le riporti alla mente aneddoti della sua vita. Nel video in cui la mette in sottofondo e tenta di aggiustarsi i capelli, è visibilmente emozionata: “Cicatrici quante hai? Non le vedi, non mi credi”. Tutto riporta alla grande giostra mediatica che purtroppo, indubbiamente ha penalizzato l’equilibrio familiare.

E ancora: “Un’anima sola che non sa più dove va”. Le vicende dei dissing con Tony Effe, le accuse reciproche e le frecciatine sembrano ormai la normalità. Ieri sera a Striscia la Notizia, l’influencer Taylor Mega avrebbe anche confermato una relazione con il rapper, si presume quando era ancora felicemente sposato. Più o meno un anno fa, la situazione era decisamente diversa: i Ferragnez erano la famiglia perfetta insieme ai loro figli e tutti i momenti insieme che condividevano in rete. Viaggi, sorprese e un affetto che andava ben oltre il denaro: dove è finito tutto questo? Un castello di sabbia che si è sgretolato senza che noi ce ne accorgessimo, e probabilmente nemmeno i diretti interessati.
