Carlo Conti ha già scelto la prima co-conduttrice con lui al Festival di Sanremo 2025? Presunta trattativa in corso per averla.
Il Festival di Sanremo si avvicina e la curiosità è alle stelle in vista di tutte le scelte che porteranno Carlo Conti, ancora una volta sul palco più importante e prestigioso d’Italia. Il regolamento è stato rivisto e quasi completamente stravolto, primo step che allontana la gloriosa era targata Amadeus. Resta però il meccanismo delle co-conduzioni variabili di serata in serata. Vedremo susseguirsi uomini e donne, o forse solo uomini o solo donne al fianco del padrone di casa per i prossimi due anni.
Alcuni nomi sono ovviamente nell’aria: da Mahmood ad Alessia Marcuzzi, ma in questi casi non c’è alcun indizio valido o conferma che possa avvicinarci a tale eventualità. C’è però un’indiscrezione che riguarda una presunta trattativa in corso per la prima co-conduttrice a Sanremo 2025. Appare come una proposta molto plausibile, per i suoi trascorsi e per quello che la vedrà protagonista in prima linea nella fiction Rai del 2025: è la magnifica Serena Rossi.
Il settimanale Oggi parla di una presunta trattativa in corso che vedrebbe coinvolta Serena Rossi: è lei la prima nel mirino di Carlo Conti. La poliedrica e talentuosa artista, che oltre alla recitazione spicca anche per le sue doti canore, ha vinto in passato l’edizione di Tale e Quale Show, condotta appunto dal presentatore toscano. Da Un Posto al Sole a Il Commissario Montalbano, dal ruolo di Mia Martini a Mina Settembre, titolo tra quelli di punta nel comparto delle fiction Rai, attualmente in profonda crisi. Nel 2025 tornerà con la terza e attesissima stagione della fiction ambientata a Napoli, e probabilmente sarà il capitolo conclusivo dello sceneggiato tratto dai romanzi di Maurizio De Giovanni.
A quanto pare, per questi e altri successi e per il suo talento, simpatia e bellezza, Carlo Conti l’avrebbe già puntata per averla almeno una delle cinque sere al suo fianco, nelle vesti di co-conduttrice ovviamente. Non conosciamo ulteriori dettagli e i possibili risvolti di questa trattativa, ma il tutto avrebbe senso. Non solo per la stima e il rapporto professionale consolidato che unisce Conti e Rossi: la promozione di Mina Settembre 3, probabilmente in onda a ridosso di quel periodo, potrebbe andare di pari passo con la presenza a Sanremo, un biglietto da visita enorme sempre e comunque. Un volto amatissimo del pubblico, che certamente gioirebbe nel vederla in una veste ambitissima da parecchie sue colleghe. Tutto è ancora in fase di definizione, ma aspettiamoci comunque sorprese di ogni tipo all’orizzonte.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…