Perché la vittoria di Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello, è assolutamente plausibile e vicinissima? Sui social è boom di consensi.
L’ultima edizione del Grande Fratello è appena cominciata: ieri sera abbiamo assistito al crossover di beautiful con tanto di matrimonio in diretta. L’iconica Brooke Logan, ovvero l’attrice Katherine Kelly Lang ha sposato Thorne, interpretato nella soap inizialmente da Clayton Norcross, ora inquilino nella casa. Alfoso Signornini comincia a snocciolare le prime dinamiche e il pubblico da casa, soprattutto quello sui social, commenta a ruota libera.
C’è chi insinua che le prime coppie siano solamente una strategia per emergere, e che quindi Helena, Shaila, Lorenzo e Javier stiano esagerando. C’è chi critica aspramente l’atteggiamento di Jessica, fin troppo genuino per come si è posta nelle sue esperienze precedenti e tanto altro. Alla luce di tutto questo, c’è un solo inquilino già da queste ore vicinissimo alla vittoria finale, e mancano ancora diversi mesi. Si tratta decisamente di Enzo Paolo Turchi, il coreografo e ballerino che più che mai è adatto all’interno di questo cast e nel longevo reality di Canale 5.
Mai sopra le righe, con manie di protagonismo o fuori luogo nei confronti degli altri inquilini. Gentile e di valori, e simpaticissimo nelle occasioni più spensierate. Riflessivo quando serve e portatore di buoni consigli: innamoratissimo della sua famiglia, che viene prima di tutto e tutti. Enzo Paolo Turchi è la vera rivelazione di questa edizione del Grande Fratello. Un uomo che ama fare e ricevere solo bene e che ha dei valori saldi come appunto, quello degli affetti. La sua amata Carmen e la figlia Maria sono sempre presenti, e ha commosso il suo dialogo con uno dei compagni, quando ha ammesso che per via della sua età teme di non poter vedere sua figlia troppo a lungo.
In una televisione che senza cliché e luoghi comuni, è sempre più un tripudio di spazzatura e banalità, Turchi è una ventata di gentilezza e di empatia che non guasta, anzi: è quello che serve per attuare la tanto attesa svolta che serve sul piccolo schermo, in particolare in casa Mediaset. Se il suo percorso dovesse continuare verso questa direzione, gli garantirebbe non solo di attirare a sé una fetta di pubblico ben più ampia e consistente, ma lo renderebbe indubbiamente il vincitore assoluto di questa edizione, anche se non nel senso stretto della parola. A chi importa del montepremi, quando si possiede un animo e un’aura tanto positive dalla propria parte.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…