Il completo indossato da Caterina Balivo nell’ultimo post social, è l’outfit d avere nel proprio armadio sempre.
L’autunno, odiato e amato per il cambio di temperature e delle nostre abitudini, che faticano a ristabilirsi dopo la fine della stagione estiva. Ultimamente però, il trend di apprezzare questa stagione quasi più di quella precedente, impazza e soprattutto per quel che riguarda beauty e abbigliamento. Spazio dunque a colori caldi, giacche e una maggiore eleganza rispetto all’estate dove tutto è sicuramente molto più ‘brioso’.
Il ritorno alla routine tra lavoro e ufficio sicuramente aumenta la cura per quel che riguarda i look da sfoggiare. Caterina Balivo nell’ultima puntata de La Volta Buona su Rai 1 e sui suoi profili social, ha mostrato un completo passepartout per questa stagione appena iniziata. Con il solito portamento impeccabile che la contraddistingue, ha esibito in tutto il suo splendore un outfit che dovrebbe essere in prima linea in ogni armadio. Rappresenta infatti un’alternativa valida per parecchie situazioni, dove si vuole esser perfetti e a proprio agio senza sforzarsi troppo.
Il grande protagonista di questo autunno, è sicuramente il panciotto. Colori neutri e sobri, permettono a questo capo di essere un “mai più senza” negli outfit di questa stagione. Grazie al modo in cui si adattano alla figura, ma senza evidenziarla o segnarla troppo, rappresentano qualcosa di comodo e alla moda, adatto a questa stagione dove soprattutto nelle ore centrali del mattino, il caldo si fa ancora sentire. La conduttrice Rai però, per la diretta quotidiana alle 14 evita la giacca e lo sfoggia in tutta la sua purezza e semplicità. Il sotto è sicuramente la scelta più azzeccata: al posto dei classici e gettonatissimi pantaloni, mette una gonna lunga fin sopra le caviglie.
Questo capo è l’alleato perfetto in questo periodo dell’anno e soprattutto per la sua versatilità. Ci si può abbinare ogni cosa al di sopra, ma la scelta della Balivo è sicuramente un tripudio di eleganza e semplicità. Questo completo minimal è chic, è da avere nell’armadio per non sbagliare mai quando siete incerti oppure andate di fretta. La presentatrice ha abbinato dei sandali dorati, che evidenziano il lembo di pelle scoperta e slanciano ancor di più la figura. Un look del genere è perfetto però anche con delle ballerine oppure decollété, per un risultato altrettanto chic e raffinato. Nessuno vieta le sneakers, se riuscite a comporre tutto il look mantenendolo più semplice e adatto allo stile che cercate. in questo caso il modo in cui la conduttrice campana ha scelto e abbinato questo completo, lo rendono una scelta sicuramente vincente per brillare e distinguersi ovunque.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…