Frecciatine e repliche varie ancor prima dell’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle: cosa è successo tra la concorrente Sonia Bruganelli e il giudice Guillermo Mariotto.
Sicuramente tra le tante sorprese relative al cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, c’è la presenza di Sonia Bruganelli. L’imprenditrice e opinionista, ex moglie di Paolo Bonolis e ora vicina al ballerino Angelo Madonia, ha deciso di imbarcarsi in questa nuova avventura, e non sono mancati i primi intoppi ancor prima di esibirsi sulla pista più celebre della tv. Un infortunio in sala e una serie di gossip relativi a una “concorrente troppo esigente nei corridori della trasmissione”. Ci ha tenuto a smentire si trattasse di lei, ma le voci non si sono certo placate.

Ieri pomeriggio, il giudice Guillermo Mariotto è stato ospite a La Volta Buona, nello studio di Caterina Balivo. Non sono mancati i suoi iconici commenti al vetriolo e c’entra la popolare opinionista: “Chi è Sonia Bruganelli? Non so chi sia, c’ho messo un mese solo per imparare il suo nome”. Non si è risparmiato neanche per quel che riguarda altri nomi, ma l’attenzione mediatica è tutta rivolta all’imprenditrice e al suo debutto in pista. Si sarà fatta scappare l’occasione di rispondere velatamente a questa affermazione?
Sonia Bruganelli parla di Guillermo Mariotto: la velata risposta alla frecciatina su Rai 1
Qualche ora dopo l’intervento di Mariotto a La Volta Buona, la pagina ufficiale di Ballando con le Stelle ha condiviso un video di Sonia Bruganelli insieme al suo maestro professionista a Ballando con le Stelle. La sorella di Milly Carlucci, Anna, che si occupa delle interviste nel backstage ha chiesto quale membro della giuria spaventa di più l’imprenditrice. Ormai è risaputo che non abbia un buon rapporto con il movimento e i primi strascichi dopo le prove in sala, si sono già fatti abbondantemente sentire.
Visualizza questo post su Instagram
Con la solita ironia intelligente che la contraddistingue, Sonia ha fatto finta di ignorare completamente il tavolo dei giurati. Successivamente ha poi affermato che Guillermo, la spaventa più di tutti. Una velata risposta per le rime a quanto detto da Mariotto poche ore prima, oppure il tutto è stato assolutamente casuale e per niente programmato? Sicuramente Milly Carlucci e i suoi autori avranno pensato all’ex moglie di Bonolis anche e soprattutto per le sue risposte, sempre per le rime e mai scontate o prive di mordente. Si preannunciano scintille al termine delle sue esibizioni. Se aggiungiamo anche la ‘lingua’ di Selvaggia Lucarelli e le sue sentenze sincere e sempre senza alcun tipo di filtro, ci sarà da divertirsi. Il tutto è appena gli inizi.
