Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 26 settembre: Tancredi e l’ultimatum a Marta

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Paradiso delle Signore: cosa vedremo nell’episodio del 26 settembre su Rai 1.

Per proiettarci al meglio nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore su Rai 1, partiamo da quello che accadrà oggi per avere un quadro più completo del tutto. Matteo e Odile, puramente per caso si troveranno a parlare in atelier e il focus dei loro discorsi, sarà Maria. Inaspettatamente, Adelaide riceve un suggerimento da Umberto Guarnieri: l’aiuta per quel che riguarda un riavvicinamento con sua figlia. Ci sono state infatti delle tensioni e cose ancora non dette e sviscerate tra di loro.

Roberto chiede a Rosa di fare un’intervista in atelier e i soggetti saranno le Veneri. Il tema è quello della “prima volta” ed è una vera e propria indagine sui sentimenti, ma non solo. Armando decide di parlare con il papà di Elvira in merito alla questione Salvatore: vuole farlo ragionare in merito alla sua titubanza nei confronti del ragazzo e delle sue origini meridionali. Marcello poi, riceve delle importanti informazioni da suo fratello Matteo e riesce per primo ad avvicinarsi all’Aga Khan. Con queste premesse, cosa vedremo nell’episodio in onda domani? Al centro di tutto ancora la famiglia Sant’Erasmo e la misteriosa telefonata di Matilde fatta a Marta.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 26 settembre: Tancredi ha i disegni del padre di Matilde

Partiamo dalla dinamica più calda e avvincente di tutta la puntata. Marta, che ha ricevuto una telefonata da Matilde in relazione ai disegni del papà, scopre l’amara sorpresa. Sono nelle mani di Tancredi, che non è certo intenzionato a lasciarglieli tanto volentieri. Pone una condizione infatti: sarà lui a consegnarli alla moglie se interessata, nessun altro. Si riaccende la paura per un eventuale denuncia, dalla quale appunto, Vittorio e Matilde sono fuggiti. Veniamo a Salvatore e al papà di Elvira, che si danno appuntamento per discutere in relazione alle tensioni degli ultimi giorni.

il paradiso delle signore
Tancredi, ancora una volta al centro delle dinamiche de Il Paradiso delle Signore

Armando poi, scopre tra le mani di Enrico una foto che ritrae una bambina, ma l’uomo è evasivo e finge che non sia nulla: cosa nasconde di non detto ancora? Odile è pronta a sostenere il suo primo colloquio di lavoro: nel frattempo, la madre Adelaide le sta preparando una sorpresa anche e soprattutto per tentare un riavvicinamento. Ci sarà filo da torcere anche per il giovane Matteo Portelli. Umberto infatti, farà pressione su di lui per far si che ostacoli l’iniziativa commerciale di suo fratello Marcello. Ci riuscirà? Oppure crollerà per il forte senso di colpa rivelando tutti i piani orchestrati nei mesi precedenti per mettergli i bastoni tra le ruote?

Lascia un commento