Belén Rodriguez esce a cena insieme alla piccola Luna Marì e mostra nel dettaglio il look della figlia: un’icona di stile già a 3 anni.
Una cena mamma e figlia in un martedì qualunque a Milano. Belén Rodriguez si prepara al ritorno in tv e sarà stavolta sul Nove, con ben due programmi da condurre dopo più di un anno di riposo. Ha cercato di essere il più possibile vicina alla sua famiglia, ai due figli in particolare. Se con Santiago c’è un sacco di affetto e una serie di interessi che insieme al papà, gli permette di coltivare come e quando vuole, con Luna Marì c’è un altro tipo di sintonia.
Vestiti, acconciature e scarpe sono la cosa che più vediamo sui social quando si tratta di loro due insieme: sembra che la bimba a soli tre anni, sia già un’appassionata del mondo fashion. Il mondo delle principesse è quello che più l’affascina quando è lei che deve scegliere come vestirsi. Quando però a dettare legge in questo senso è mamma Belén, si ottiene un risultato sicuramente più ‘reale’, ma altrettanto valido in qualsiasi occasione, come appunto quella di ieri.
Per la serata di ieri, niente gonnelline e merletti. La Rodriguez ha scelto per sua figlia lo stile college, molto in voga questo autunno per grandi e piccini. La giacca è sicuramente il focus di questo outfit: bianca, verde e gialla e leggermente over. Calza a pennello sulla bimba, che lo scorso luglio ha spento tre candeline. Il modello è quello tipico che indossano i collegiali statunitensi e che è diventato frequente anche sulle passerelle di brand lussuosi, che ne hanno riprodotte di ogni colore nel corso delle varie passerelle. Sotto ha una t-shirt che riprende i colori della giacca, che la bambina poi ha tolto una volta arrivata al ristorante.
Fiera di quell’accostamento, la mamma ha anche mostrato il sotto. Jeans di un lavaggio medio chiaro con finto orlo cucito che si abbinano al meglio al resto dell’outfit: il modello poggia perfettamente sulle sneakers di Luna, in pendant con la maglietta, che appunto presenta il bianco e il rosso come colori principali. Un look che in autunno è sicuramente cool e interessante e che è possibile replicare sui vostri bimbi, ma anche su di voi se vi sentite a vostro agio con questo tipo di tenuta. Un’icona fashion già all’età di tre anni, con la possibilità di indossare abiti firmati, ma sapientemente abbinati da una mamma che di questo, ne capisce davvero molto.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…