Escursione panoramica ai piedi del Monte Bianco: Alba Parietti persa tra scorci mozzafiato

courmayeur

Alba Parietti e il compagno Fabio Adami in quel di Courmayeur: la loro escursione tra paesaggi meravigliosi e sentieri mozzafiato.

Le vacanze perfette, sono state sicuramente quelle di Alba Parietti e il suo fidanzato Fabio Adami. Dopo un'estate trascorsa quasi interamente a Ibiza, dove la popolare showgirl ha una meravigliosa casa di proprietà, i primi giorni di settembre hanno deciso di trascorrerli a Courmayeur. Come molti vip, impossibile non passare un'estate intrecciando un perfetto equilibrio tra mare e montagna. Non c'è cosa migliore di alternare i bagni in piscina e le gite in barca, a gite in montagna e clima più mite.

In effetti, la nostra bella Italia offre paesaggi mozzafiato in entrambi i casi, ma la Parietti stavolta ha scelto una meta davvero tra le più gettonate e un vero e proprio paradiso naturale. In queste ore infatti, si trova nei meravigliosi paesaggi di Courmayeur. Escursioni su escursioni, cibo delizioso e un contatto con la natura stretto e puro, in modo da riconnettersi con la propria interiorità e prepararsi al meglio prima del rientro alla vita di tutti i giorni. Ecco cosa ha mostrato la conduttrice sul suo profilo Instagram dopo il lungo soggiorno spagnolo..

Alba Parietti a Courmayeur: un paesaggio che letteralmente toglie il fiato

Quanto fanno bene le escursioni in montagna e che sensazioni ci regalano? Dal dinamismo per via di camminate a passo svelto e salite più o meno ripide, a un clima sempre più mite e colori meravigliosi. Il verde della vegetazione, le rocce e il cielo azzurro se si ha la fortuna di scegliere una giornata serena. Alba Parietti è innamorata di Courmayeur, posto rinomatissimo ai piedi del Monte Bianco e vicinissimo a Francia e Svizzera. Nella giornata di ieri, per una domenica senza poltrire nel suo rifugio, ne ha approfittato insieme al suo compagno per regalarsi una passeggiata davvero parecchio suggestiva.

courmayeur
Alba Parietti e la meravigliosa escursione a Courmayeur con il fidanzato Fabio Adami

Tutti gli occhi sono per il fidanzato Fabio Adami, immerso tra la natura selvatica di un posto che non conosce davvero alcun tipo di ostacolo alla sua bellezza. La popolare showgirl si è poi immortalata una volta giunta alla meta, respirando aria buona e felice di essere nel suo posto del cuore. Un meraviglioso ruscello è lo sfondo degli scatti insieme: tra le cose che la coppia ama di più fare, ci sono sicuramente i viaggi lontano dalla loro amata Milano. Courmayeur è la meta ideale per un soggiorno a settembre immersi tra la natura incontaminata di un posto, che può essere anche selvaggio e non solo tranquillo e docile per le persone che decidono di visitarlo. Un luogo esclusivo, ma allo stesso tempo più semplice di quello che si possa spesso pensare.