Caterina Balivo si conferma la regina di stile che è sempre stata: il suo arrivo a Venezia con un look tutto da copiare.
I suoi look son sempre da copiare, mai banali e allo stesso tempo sobri e adatti all’occasione. Caterina Balivo dopo un’estate detox, tra vacanze in posti meravigliosi e assenza sui social, è sbarcata a Venezia insieme al marito, Guido Maria Brera. Era presente per assistere alla proiezione di Maria, film che racconta gli ultimi istanti della diva Maria Callas, interpretata da una splendida Angelina Jolie.
Un’occasione del genere è perfetta per sfoggiare abiti, make-up e accessori importanti: la parola chiave è non passare inosservati e lei ci è riuscita benissimo, con una serie di scelte interessanti, ma semplici e molto d’effetto. Il suo primo post dopo giorni di silenzio è dedicato proprio allo sbarco sul lido e ad una serie di scatti al mare che si sono fatti notare scatenando i consensi dei sui follower. Concentriamoci sui pantaloni, il vero punto i forza di un outfit fresco e sbarazzino, ma vincente in molteplici occasioni.
Classe da vendere è uno dei tratti distintivi che da sempre rendono Caterina Balivo, una delle donne più belle e eleganti sul piccolo schermo. Per l’arrivo a Venezia, come molte star ha scelto comunque un look sobri e raffinato, ma allo stesso comodo e affine alle sensazioni che questo evento e questo luogo rievocano ogni volta. Immancabili gli occhiali da sole, con montatura bianca per richiamare l’estate e accendere la tintarella che ha conquistato nelle precedenti settimane. I capelli sono sciolti e lisci, leggermente più chiari e corti rispetto all’inizio della bella stagione. Si comincia poi con una camicia azzurra, grande classico da sempre sinonimo di eleganza e sobrietà.
Il vero twist a tutto l’outfit sono i pantaloni a campana: le righe bianche e rosse oltre che aggiungere movimento, contribuiscono a svoltare il look associandolo al concetto marino e al lido di Venezia, che attende star in arrivo da tutto il mondo al volgere della stagione estiva. Tracolla blu con catena dorata che si abbina ai dettagli degli occhiali e alle sottili collane che ha scelto. Sandali bianchi, che in queste foto porta in mano siccome è sulla spiaggia, completano il tutto abbinandosi ancora una volta agli occhiali e alle righe verticali dei pantaloni. Il sotto è il capo perfetto da abbinare a top, t-shirt e camicie: la scelta più comoda per un aperitivo in spiaggia, ma anche per una passeggiata o una sessione di shopping in città. La cosa principale è prestare attenzione ai dettagli, come ha fatto la Balivo. In questo modo anche un capo tendenzialmente semplice, sarà la svolta.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…