Le anticipazioni della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne su Canale 5: la sedia del quarto tronista è vuota.
Grande fermento dopo la prima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta ieri negli studi Mediaset di Roma. Maria De Filippi è partita col botto, sia per quel che riguarda il trono classico, che i parterre degli over. In studio ancora Gemma Galgani, Mario e Cristina: i due dopo le molteplici segnalazioni di questa estate, hanno ammesso di essersi sentiti e hanno discusso parecchio in studio. Anche Armando Incarnato è tornato, e non è stato certo calmo e tranquillo prendendosela con il Cusitore per le prese in giro secondo lui a Ida Platano.
Il popolare blogger e ‘talpa’ Lorenzo Pugnaloni, sempre il primo a fornire le anticipazioni dopo le registrazioni, ci ha regalato in anteprima queste chicche, ma anche le risposte più attese in relazione ai troni: chi sono i nuovi volti che si metteranno in gioco per trovare finalmente l’amore? Due erano già nell’aria. Troveremo Francesca Sorrentino, ex partecipante di Temptation Island che da poco ha chiuso la sua relazione con Manuel Maura, e poi Michele Longobardi, ex corteggiatore di Manuela Carriero, sempre più sulla cresta del gossip e Alessio, volto sconosciuto nell’universo dei programmi tv. Manca uno o una tronista assente in studio di cui ancora non conosciamo l’identità, ma ci sono una serie di indizi da valutare.
Uomini e Donne, il toto-nomi per il trono vuoto in puntata
Non solo Francesca e Michele, nuovi tronisti già nell’aria nel corso dei mesi precedenti, sono i nomi più citati nel corso delle varie suggestioni in giro sui social. L’ultima edizione di Temptation Island non può aver lasciato la padrona di casa indifferente, visto il grandissimo successo ottenuto. Il fatto che ieri non si sia minimamente parlato delle ultime coppie, come capita sempre da quando la trasmissione esiste, fa pensare che la sedia fosse vuota in relazione a questo. Ci sarà uno dei protagonisti usciti single? Dopo il rumor di Lino Giuliano concorrente al Grande Fratello, sicuramente è l’ex fidanzata Alessia la più quotata insieme a Raul, Martina o Carlo, altro triangolo di fuoco nell’ultima edizione del reality.

Si pensa anche a Mirko Brunetti, dopo l’indiscrezione del provino fatto per il ruolo da tronista a seguito della fine della relazione con Perla Vatiero, ma siccome sono stati presentati già due tronisti uomini e solo una donna, tutto porta a pensare a una presenza femminile. Qui spunta l’indizi più eclatante, che ebbene si, riguarda ancora Ida Platano. La dama era assente perché malata e Mario Cusitore, era in studio per un confronto con lei dopo la fine del trono. Il trono è vuoto e attende la guarigione di Ida? Vedremo nel corso della prossima registrazione, ma lo stesso pugnaloni dopo aver svelato le anticipazioni, si è detto sicuro al 99% che possa essere di nuovo la Platano a mettersi alla prova.
