Un addio inaspettato per Nunzia De Girolamo, che comincerà la nuova stagione televisiva in Rai dovendo fare i conti con una mancanza clamorosa.
Bella, simpatica e sempre professionale. Nunzia De Girolamo è uno dei volti Rai del momento. Negli ultimi anni ha rafforzato sempre più la sua presenza nei palinsesti, con programmi che le sono stati affidati e che è riuscita a far decollare nella gara dei dati share e Auditel. Fatta eccezione per Avanti Popolo su Rai 3, talk che ha affrontato temi di attualità, ma anche di cronaca e a tratti spettacolo, ottimi riscontri per Estate in Diretta e Ciao Maschio.
Proprio quest’ultimo format, che come anticipa il nome entra nell’intimità di ospiti famosi di sesso maschile, con talk e interviste portate a termine dalla conduttrice e dagli ospiti fissi in studio, è riuscito davvero a imporsi. In onda nella seconda serata del sabato sera, spesso anticipato da show importanti che fanno da traino, è ormai un punto fisso per la rete e l’azienda. Sta per tornare dunque, dopo una stagione in cui la conduttrice insieme a Gianluca Semprini è stata in prima linea nel pomeriggio di Rai 1. Peccato però che dovrà fare a meno di una presenza fissa a partire dalle prossime avventure professionali che l’attendono.
un addio inaspettato, che giunge dopo la fuga di Drusilla Foer, che ha preso parte solo alla prima edizione dello show. Nella quarta invece, in partenza a breve dovremo fare a meno di due presenze fisse nello studio di Rai 1. Stiamo parlando del duo drag delle Karma B. Dopo tutte le interviste e gli interventi fatti insieme alla padrona di casa, con un messaggio sui social hanno annunciato l’addio. Senza trucco, parrucche e tacchi a spillo, si sono messi a nudo rivelando le reali motivazioni che hanno portato a questa drastica decisione.
Hanno parlato di creatività, di coerenza e della voglia di cimentarsi in altro: “Abbiamo deciso che il nostro percorso ha bisogno di nuovi stimoli”. Queste sono solo alcune delle parole che hanno pronunciato mettendo un punto definitivo alla loro esperienza a Ciao Maschio. Ci saranno degli spettacoli e altri impegni dopo la trasmissione, ma sicuramente da questo momento in poi, non sarà più la stessa cosa. La De Girolamo e la sua squadra decideranno di aggiungere altri elementi nel cast del programma, oppure tutto rimarrà così a partire dall’inizio delle nuove puntate? Tutto è da vedere, fatto sta che il valzer degli addii alla Rai continua e anche in maniera alquanto copiosa.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…