Elisabetta Gregoraci si trova in Puglia, nel paese delle fiabe: di notte questo luogo meraviglioso è ancora più magico. Prosegue, insomma l’estate della bellissima showgirl italiana insieme a suo figlio Nathan Falco.
Elisabetta Gregoraci ha optato per questi ultimi giorni di agosto per la Puglia. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato delle foto veramente meravigliose e nel luogo in cui si trova, si può sognare anche e soprattutto di notte. Questa regione è veramente meravigliosa, situata nel tacco d’Italia. Si tratta, infatti, di una delle mete in assoluto tra le più incantevoli per l’estate. La sua bellezza, specie in estate, è veramente mozzafiato. Qui è possibile trovare paesaggi naturali, storia, cultura e tradizioni enogastronomiche veramente uniche. La Puglia è nota a tutti per le sue coste spettacolari che si estendono per oltre 800 chilometri e bagnate da due mari: da un lato l’Adriatico e dall’altro lo Ionio.
Le spiagge pugliesi, del resto, sono tra le più belle d’Italia, con sabbia bianca e finissima, oltre che acque cristalline e un mare che va dal turchese al blu profondo. Ci sono tanti luoghi che vale la pena visitare tra cui Polignano a Mare, con le sue scogliere o anche il Gargano con una costa frastagliata da vedere. Inoltre, ci sono anche le meravigliose spiagge di Peschici e Vieste. Ancora vale la pena citare il Salento con le sue spiagge al paridi quelle caraibiche, Porto Cesareo, Punta Prosciutto e le cosiddette Maldive del Salento. Tutti luoghi considerati dei veri e propri paradisi terrestri. Al di là del mare, però, c’è un bel paesino che vale la pena visitare e conosciuto in tutto il mondo. Proprio qui si trova la bellissima Elisabetta Gregoraci.
Elisabetta Gregoraci ha scelto, per quest’ultima fase di agosto, il cosiddetto paese delle fiabe, meglio conosciuto come Alberobello. Il pittoresco borgo è situato in Puglia ed è conosciutissimo per i suoi trulli, costruzioni uniche al mondo e caratteristiche della regione. Possiamo considerale, infatti, come un vero e proprio gioiello architettonico. Si tratta di piccole abitazioni con tetti conici in pietra, che spesso sono decorati con simboli religiosi e non solo.
Il loro aspetto, rende l’intero borgo come fosse un vero e proprio paese delle fiabe, dove mancano solo fate e piccoli gnomi. Dal 1966 sono anche considerati Patrimonio dell’Unesco. Di giorno questo posto ha un fascino incommensurabile con i suoi vicoli stretti e tortuosi, con case bianche e tetti grigli che si stagliano contro lo splendore del cielo azzurro. Di notte, poi, quando cala il sole, tutto questo acquisisce un fascino ancora maggiore. Le luci soffuse si accendono e illuminano i trulli, come si evince dalle foto di Elisabetta Gregoraci. Ecco che si viene a creare un’atmosfera magica e romantica al tempo stesso.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…