Tv e Gossip

La ricetta del delitto perfetto, dove abbiamo già visto Laure? In una fiction Mediaset

Nella serata di ieri, 21 agosto, è andato in onda un film francese dal titolo La ricetta del delitto perfetto, ma dove abbiamo già visto la protagonista Laure? Era in una nota fiction Mediaset.

Ieri, 21 agosto, Rai 1 ha trasmesso un film francese dal titolo La ricetta del delitto perfetto, ma sapete dove abbiamo già visto la protagonista? La pellicola si basa sulla storia di una donna che ha sempre lavorato come blogger gastronomica, ma che all’improvviso si dedica alle indagini, diventando magicamente una sorta di detective. L’attrice protagonista è già comparsa in una fiction Mediaset qualche anno fa ed è quindi un volto già conosciuto dal pubblico italiano.

Quanti l’hanno riconosciuta? Il suo nome è Cécile Bois e in questo film ha dimostrato tutta la sua bravura. Ambientato in un ristorante particolarmente chic di Lione, tiene lo spettatore incollato alla tv fino alla fine. In questo locale, iniziano ad avvenire degli omicidi e tutti i cuochi più conosciuti della città perdono la vita perché uccisi. Un misto tra thriller e commedia, con colpi di scena al punto giusto, che tengono alta la tensione dello spettatore e in generale anche la sua attenzione.

La ricetta del delitto perfetto, dove abbiamo già visto Laure? Eccola in una fiction Mediaset

L’ex chef stellata Laure Grenadier, interpretata dalla bella Cécile Bois, ha ormai smesso di cucinare. Nella sua vita si sta dedicando prevalentemente alla critica gastronomica sul suo blog. Divorziata da suo marito Nicolas Garnier, capitano della polizia e padre di sua figlia Amandine, la donna cerca di vedere l’uomo il meno possibile. Qualcosa poi cambia improvvisamente nella sua vita. Iniziano ad avvenire una serie di crimini che colpiscono quasi tutti i cuochi dei ristoranti di Lione. La donna viene individuata come una risorsa fondamentale per le indagini ed è anche costretta ad accettare.

La stessa attrice protagonista, ha confessato più volte che ha amato interpretare il personaggio principale in questo film. Non solo, ha anche spiegato che inizialmente era indecisa se accettare o meno questo ruolo, ma quando ha capito che il suo personaggio, al di là della storia thriller aveva anche una svolta comica, ha capito che avrebbe voluto farlo. Infatti, nella pellicola spicca al 100% la sua bravura, ma sapete dove abbiamo già visto la Bois?

La protagonista del film Rai nella fiction di Canale 5, Gloria

Nel 2021 è stata la protagonista di una serie poliziesca molto intrigante. Stiamo parlando di Gloria, trasmessa per un periodo su Canale 5. All’epoca la storia di Rita, una casalinga di 50 anni che scopre improvvisamente l’infedeltà del marito, piacque agli italiani. Dopo ben 30 anni di matrimonio la sua vita cambiò e dovette rimboccarsi le maniche per capire come e cosa fare. Un giorno, poi, qualcosa cambia definitivamente quando viene a sapere che per lavoro dovrà affiancare proprio l’amante di suo marito, la splendida Olympe. Lo scontro tra le due sarà praticamente inevitabile.

Martina Sarracino

Mi chiamo Martina Sarracino e sono una giornalista dal 2018. Scrivere è da tempo la mia passione e mi piace parlare soprattutto di tematiche inerenti allo spettacolo e alla tendenza, lifestyle, moda, film e serie tv. Laureata in Lettere Moderne, mi piace trasmettere ai miei lettori tutto l'amore che ho per la conoscenza e per la condivisione di notizie.

Martina Sarracino

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

11 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

12 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

13 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

14 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

14 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

15 ore