Tv e Gossip

Adriano Celentano sulla moglie Claudia Mori: “Lo fa sempre, ma io la perdono”

Adriano Celentano ha parlato ancora una volta di sua moglie Claudia Mori e ha spiegato che lei fa sempre una cosa, anche se poi lui la perdona. A che cosa si è riferito? Scopriamolo di seguito. 

L’amore di Adriano Celentano e di sua moglie Claudia Mori ha il sapore dell’eternità. I due, infatti, sono legati da circa 60 anni e due anni fa, in occasione del loro 58esimo anniversario, il cantante italiano le fece una dedica veramente dolcissima. Aveva infatti pubblicato una serie di foto e bellissime immagini per ripercorrere con i suoi fan e seguaci il giorno delle nozze. C’erano foto in bianco e nero e quelle a colori, tra ricordi, risate e espressioni buffe e divertenti.

Adriano Celentano ha sempre parlato della giocosità di sua moglie e non solo. Ci sono stati anche momenti in cui hanno dovuto dividersi a causa di tour e concerti di lui. Non si è trattato affatto di giorni facili, eppure lui non ha mai spesso di provare emozioni nei suoi confronti. Il Molleggiato ha sempre sostenuto che ci sarà sempre per lei e che ancora prova grandi sentimenti quando si trova accanto a lei, proprio come quando erano giovanissimi.

Adriano Celentano sulla moglie Claudia Mori: c’è una cosa che fa sempre

Adriano Celentano, parlando con Maria De Filippi in una precedente intervista, ha confessato che sua moglie Claudia Mori fa sempre la stessa cosa, ormai da anni. Nel dettaglio, infatti, si arrabbia molto spesso e per questo si ritrova ad alzare la voce. Lui, invece, è un tipo molto più calmo, ma tende comunque a perdonarla in quanto sa che si tratta solo di un momento e che a breve passerà. Non solo, ha anche confessato che quando lei si arrabbia per qualsiasi motivo e tende comunque ad alzare la voce, lui non fa altro che guardarla perché è ancora più bella.

Adriano Celentano e Claudia Mori in una foto di anni fa

Ora i due sono tanto affiatati, ma in passato si è parlato anche di un tradimento. Infatti, pare che Celentano l’abbia tradita con Ornella Muti durante le riprese di un film. Del resto nessuno dei due ha mai smentito o confermato tali ipotesi, anzi. La stessa Mori aveva spiegato all’epoca che lo avrebbe perdonato perché anche lei, dal canto suo, lo avrebbe trascurato. Insomma, una situazione veramente complicata che però li ha visti uscire sempre vicini e a testa alta. Non solo, si era quindi vociferato di un possibile tradimento anche da parte di lei. Insomma, quel che è stato è stato, ma adesso la coppia è tanto felice e tendono a scherzare anche sui difetti dell’altro.

Martina Sarracino

Mi chiamo Martina Sarracino e sono una giornalista dal 2018. Scrivere è da tempo la mia passione e mi piace parlare soprattutto di tematiche inerenti allo spettacolo e alla tendenza, lifestyle, moda, film e serie tv. Laureata in Lettere Moderne, mi piace trasmettere ai miei lettori tutto l'amore che ho per la conoscenza e per la condivisione di notizie.

Martina Sarracino

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

13 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

14 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

15 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

15 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

16 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

16 ore