Trentino-Alto Adige, Michelle Hunziker tra montagne e ruscelli: il paesaggio è un paradiso

trentino michelle

Trentino-Alto Adige, Michelle Hunziker si trova attualmente in vacanza tra le montagne in un luogo circondato da natura verde e ruscelli: il panorama è un vero paradiso terrestre. Con lei anche la figlia Aurora e il nipotino. 

Michelle Hunziker e la sua famiglia sono in Trentino-Alto Adige e hanno optato per un luogo veramente stupendo, ricoperto di natura e ruscelli. Guardando il paesaggio sembra di stare in un vero paradiso. Il Trentino è una regione conosciuta in tutto il mondo per la sua vasta bellezza naturale. Il posto nel quale si trova la bella showgirl è tra le montagne, vicino alle Dolomiti. Quest'ultime sono riconosciute come patrimonio dell'Unesco e rappresentano una parte culturale, oltre che meravigliosa, del posto.

Le Alpi qui fanno parte anche del panorama dell'intera regione e offrono una gamma di attività all'aperto molto belle per chi ama lo sport. In inverno, per esempio, ci si può dedicare allo sci, ma anche all'alpinismo. In estate, invece, sono perfetti per praticare escursioni. Va anche ricordato che in questi luoghi le temperature sono più basse e quindi non si sente il forte caldo come in città. Inoltre, ci sono anche dei laghi meravigliosi, come il Lago di Garda, situato nella parte settentrionale, che aggiunge ulteriore bellezza al paesaggio, essendo anche un luogo altamente turistico.

Trentino-Alto Adige, Michelle Hunziker tra natura e ruscelli: il paesaggio è uno spettacolo

Michelle Hunziker e insieme alla sua famiglia sulla perla delle Dolomiti, in Trentino-Alto Adige. In particolare si trova in Alta Badia, un angolo di paradiso nel cuore del Trentino. Questo territorio è noto per la sua bellezza naturale, caratterizzata da panorami che fanno veramente sognare. Infatti, Michelle li ha mostrati tra le sue storie Instagram. Nei suoi scatti ci sono immagini meravigliose con natura e ruscelli limpidi che permettono di godere momenti perfetti di relax. Con lei anche la figlia Aurora Ramazzotti e il suo nipotino Cesare Augusto. Immancabile anche la presenza di Goffredo Cerza, fidanzato della figlia e papà del piccolo Cesare.

trentino michelle
Michelle e la figlia in vacanza da un lato e dall'altro il meraviglioso ruscello naturale

Tutti insieme in natura, come una grande famiglia. C'è anche l'adorato cagnolino Leone, che si diletta nell'esplorare le zone circostanti. Guardare questi panorami naturali unici, mette sicuramente di buon umore. Entrare in contatto con la natura crea un'oasi di relax interiore che permette di affrontare bene anche tutto il resto della giornata. Insomma, Michelle ha scelto un vero paradiso terrestre in questo mese d'agosto. Le temperature leggermente più basse rispetto al solito, permettono anche di godere del paesaggio, camminando all'aria aperta senza soffrire troppo il caldo.

michelle cane
Il paesaggio con ruscello dell'Alto Adige da un lato e dall'altro il cane Leone super felice in mezzo al verde