Mara Venier, lividi e viso gonfio dopo l'incidente: la foto bendata mette in allarme

mara venier incidente

Mara Venier ha pubblicato una foto nella quale si è mostrata con lividi e viso gonfio: appare bendata ed è ricoverata in ospedale dopo il presunto incidente. Tutto questo sta allarmando letteralmente i fan.

Mara Venier ha pubblicato una foto nella quale si è mostrata con lividi e viso gonfio. Ha un occhio bendato e questo ha messo subito in allarme i fan. Non è chiaro che cosa sia accaduto nel dettaglio, ma la famosissima conduttrice potrebbe essere caduta o anche essersi fatta male magari dopo un incidente in casa. Non è ben chiara la dinamica del presunto incidente, ma in ogni caso, stando allo scatto che lei ha mostrato sul suo profilo social di Instagram sembra essersi fatta veramente male. Per fortuna ora sta bene, anche se ha pare sia ancora in ospedale, o meglio in una clinica.

Mara Venier, viso gonfio dopo l'incidente: tutti i suoi fan sono in allarme

Mara Venier ha pubblicato una foto nella quale ha mostrato di aver subìto un grave incidente anche se non è chiaro cosa sia accaduto nel dettaglio. Quello che si nota è che ha il volto praticamente tumefatto da un lato, con parecchi lividi soprattutto sotto l'occhio. Non solo, ci sono anche dei piccoli lividi. La cosa più preoccupante è il fatto che il suo occhio non solo è bendato ma non sembra stare perfettamente in salute, in quanto appare anche leggermente chiuso. Tutto questo, naturalmente, ha messo in allarme i fan e le sono arrivati tantissimi messaggi da parte di chi la segue da tempo. "Ma cos'è successo?", o ancora: "Come stai", "Spero ti rimetta presto".

mara venier foto
Mara Venier in una foto pubblicata sul suo profilo social di Instagram dopo l'ultimo incidente

La famosa conduttrice di Domenica In potrebbe anche essere caduta o aver fatto un incidente d'auto. Non solo, potrebbe anche essere accaduto qualcosa in casa. Per il momento ancora non sappiamo, ma magari lei stessa deciderà di rompere il silenzio in merito e raccontare che cosa è accaduto. Eppure, proprio adesso che stava girando il film con Ozpetek e che si era dedicata al lavoro di Domenica In. Non solo, ha anche aggiunto come didascalia: "Mai tranquilla", ringraziando poi anche il dottore che l'avrebbe subito soccorsa. Ora si trova ancora in clinica e non ci resta che attendere per capire ulteriori aggiornamenti in merito alle sue condizioni di salute.