Beautiful, Katherine Kelly Lang parla a tutti i fan italiani: "C'è una cosa che voglio dirvi"

beautiful

Abbiamo incontrato Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan di Beautiful: ecco il suo messaggio per tutti i fan italiani.

Un tripudio di fan che l'hanno attesa sin dalle prime, caldissime ore del pomeriggio. Alle 19 circa di due sabati fa, puntuale e raggiante Katherine Kelly Lang è giunta all'Outdoor Film Festival a San Valentino Torio (SA). Il tema della manifestazione, ormai consolidata già da diversi anni, era "il sogno" in tutte le sue forme. Per tanti fa italiani, che dagli anni Novanta seguono costantemente ogni episodio di Beautiful sul piccolo schermo, incontrarla è un sogno: sin dalla prima puntata infatti, veste i panni di Brooke Logan.

beautiful
Katherine Kelly Lang nei panni di Brooke Logan in Beautiful

Noi lo abbiamo realizzato e vederla dal vivo, è davvero qualcosa che non si dimentica tanto facilmente. Un'icona e una diva, un look in linea con la bella stagione e i colori dell'Italia, meta che lei e i suoi colleghi adorano tantissimo. Cosa ci ha raccontato sul tappeto rosso dell'evento, dopo le tante foto che i fan e le persone incaricate le hanno scattato durante il suo ingresso? Un messaggio a cuore aperto per tutti i loro sostenitori.

Beautiful: il messaggio di Katherine Kelly Lang per i fan italiani

Non abbiamo potuto fare a meno di chiederle un messaggio, qualsiasi pensiero circa il grande consenso che i fan italiani regalano alla serie da anni e anni. La gente presente all'evento è stata la chiara dimostrazione di come l'Italia ami incondizionatamente Katherine Kelly Lang, la sua bellezza e il suo sorriso che ogni giorno, tra drammi e intrighi vari ritroviamo in tv su Canale 5. Nonne, mamme e a sorpresa anche adolescenti, non nate e cresciute propriamente negli anni d'oro della soap, quando davvero era un fenomeno inarrestabile, hanno atteso e salutato la Lang con calore ed entusiasmo. Oggi il grande successo continua, ma molti dei personaggi storici hanno salutato il set. Cosa vuole dire Brooke Logan in Italia a tutti i fan che la seguono ogni giorno?

L'attrice ha colto subito la palla al balzo per ringraziare tutti coloro che tra consensi e opinioni, anche talvolta dure e non proprio incoraggianti, hanno seguito e continuano a sostenere la soap sempre verde nei palinsesti: "Senza di loro, la serie non esisterebbe", e Katherine ha perfettamente ragione. Il pubblico è sovrano e i vertici Mediaset avrebbero fatto certamente a meno di una puntata al giorno per l'intera durata della settimana, se l'entusiasmo fosse in qualche modo scemato di anno in anno. Li ringrazia per l'amore e per il supporto, è questo il suo messaggio a tutti i sostenitori, presenti e non all'evento di San Valentino Torio che non aspettavano altro se non una sua testimonianza dopo tutto l'affetto ricevuto. I nostri microfoni ringraziano: è stato davvero un piacere e un onore!