Beautiful, Brooke sbarca in Italia e lascia tutti a bocca aperta: il suo look è un tripudio di colori

beautiful

Katherine Kelly Lang, Brooke in Beautiful è in Italia, precisamente in Campania e noi l'abbiamo incontrata (presto l'intervista esclusiva). Il suo look ci ha lasciati letteralmente a bocca aperta.

Una vera icona, una diva americana che entra nelle case degli italiani dagli anni Novanta. Katherine Kelly Lang è Brooke in Beautiful, l'odiata e amata protagonista che si è contraddistinta per i suoi travagliati e appassionati amori, fa Ridge a suo padre Eric, da Nick a Bill Spencer. Negli anni è stata presente in alcune delle scene più iconiche della soap, e il pubblico ha amato i litigi con la suocera Stephanie e la nemica storica Taylor.

Il suo rapporto e quello dei colleghi della serie con l'Italia, è affiatatissimo. Gli attori spesso sono stati nel nostro paese non solo per interviste e ospitate, ma anche per girare alcuni degli episodi più iconici della soap. Da Portofino a Venezia, il set stellare direttamente dagli Stati Uniti, è quasi di casa. Ieri l'abbiamo incontrata all'Outdoor Film Festival a San Valentino Torio in provincia di Salerno. Il suo look e non solo l'hanno resa la vera regina dell'evento.

Beautiful, Brooke splende al suo arrivo in Italia: il look coloratissimo la illumina

Che sia bellissima è un dato di fatto. La vediamo tutti i giorni in tv con la soap Mediaset giunta a un punto di svolta nelle ultime puntate, anche se i look di Brooke Logan, tra gli uffici della Forrester Creations e i momenti in casa, sono molto più sobri rispetto a quello con cui si è presentata ieri all'evento qui in Italia. Ha reso o,aggio ai colori estivi e anche a quelli dell'Italia, che da Nord a Sud in questa stagione è un tripudio di tinte calde e sgargianti. L'attrice americana ha scelto un vestito molto leggero, con una stampa floreale che su sfondo bianco, riprende i toni dell'arancio, del rosa e del verde acqua.

beautiful
Katherine Kelly Lang in Italia: il suo look è una vera sorpresa

La sua consueta acconciatura, mossa e con una chioma biondissima insieme a due accorgimenti importantissimi completano l'intero outfit. Accessori oro con la collana a catena e i bracciali scelti, e una cintura rosa chiaro che le segna il punto vita e aggiunge luce grazie appunto alla fibbia luccicante. Un look estivo e in perfetto mood italiano: ormai si è integrata alla perfezione dopo i tanti viaggi fatti in questi anni e l'accoglienza del pubblico ovunque. Splendente e raggiante: vi assicuriamo che non è però la bellezza l'unica cosa che salta all'occhio. La sua dolcezza e disponibilità la rendono ancora più amata e ambita da molti fan e non solo. La folla presente era in totale delirio e restate insieme a noi per scoprire cosa ci ha raccontato in esclusiva. Si tratta di qualcosa che sicuramente vi farà molto piacere ascoltare.