Il Volo, Gianluca scoppia a piangere durante il concerto: il perché delle sue lacrime è straziante

il volo

Gianluca Ginoble scoppia a piangere durante l'ultimo concerto de Il Volo: il motivo è commovente.

Continuano i concerti del trio canoro più amato d'Italia e non solo, Il Volo. Un momento meraviglioso per Gianluca, Ignazio e Piero. La partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo non ha fatto che consolidare il grande amore del pubblico nei loro confronti e il brano capolavoro, è stato e continua a essere un grande successo. I tre sono in tour tra Italia, Europa e anche Asia e il loro è un successo letteralmente planetario.

il volo
I ragazzi de Il Volo nel corso della loro ultima intervista Domenica In su Rai 1

Un periodo meraviglioso anche per quel che riguarda la loro vita privata, soprattutto per uno tra i tre che è Ignazio Boschetto. Il giovane cantante siciliano ha deciso di sposare la sua splendida fidanzata Michelle Bertolini. I due che adesso stanno trascorrendo le loro vacanze unendo i concerti del gruppo e i momenti di riposo, presto convoleranno a nozze. Peccato però che tutto questo idillio sia stato spezzato qualche giorno fa da un evento davvero tragico, che ha fortemente scosso i ragazzi e tutto il loro staff. Si tratta della morte di Barbara Vitali, storica assistente de Il Volo morta prematuramente durante un incidente aereo.

Il Volo, Gianluca non trattiene l'emozione: il dolore in concerto per la morte di Barbara Vitali

Un dolore difficile da sopportare, una mancanza che condizionerà notevolmente le loro vite e il futuro del gruppo. I ragazzi de Il Volo erano naturalmente molto legati alla Vitali, e ora gli tocca dover fare i conti con la sua assenza. Il lavoro spesso poi, ci porta a dover accettare delle condizioni dure da sopportare, come ad esempio essere sempre prestanti e disponibili anche quando vorremmo fare tutt'altro e starcene magari da soli e in silenzio. Il gruppo, che come vi avevamo anticipato è in tour con decine e decine di concerti in tutta Italia e non solo, continua a esibirsi anche a poche ore dalla morte della Vitali.

@rosariavecchio91

Ma quanto sono belli gli uomini che si emozionano? 🥹❤️‍🩹 @ilvolomusic @Gianluca Ginoble Official . . . . . . #ilvolo #ilvolomusic #ilvolovers #gianlucaginoble #catania @Greta Ilvolo @IL VOLO SIM @Il volovers Sicily @IL VOLO @Il.volover.mp @Ilvololatam104 @Gianluca Ginoble @gianlucaginoble186

♬ suono originale - rosyv91

Ieri sera è stato uno di questi casi e Gianluca Ginoble sulle note di Angels, cover di Robbie Williams che spesso canta durante gli eventi in giro, ha ceduto alle lacrime per l'addio a Barbara. Impossibile trattenersi in queste circostanze e il cantante ha tirato fuori tutto quello che probabilmente si è tenuto dentro negli ultimi due giorni. In situazioni del genere appunto, è davvero complicato lavorare ed essere al top, soprattutto quando si ha a che fare con spettacolo e intrattenimento. Un evento che condizionerà il futuro del trio, che da anni lavora e vive fianco a fianco tra traguardi meravigliosi, e purtroppo anche eventi dolorosi come l'ultimo che li ha colpiti all'improvviso.