Ignazio de Il Volo, fuga romantica con la sua Michelle: sono nella città dell'amore

ignazio il volo michelle

Ignazio Boschetto de Il Volo e la sua futura moglie Michelle hanno fatto una vera e propria fuga romantica: ecco le foto insieme nella città dell'amore. 

Ignazio Boschetto, cantante de Il Volo e la sua futura moglie Michelle sono nella città dell'amore. I due sono molto innamorati l'uno dell'altra e non mancano praticamente mai occasione di mostrarlo. Questo perché insieme stanno sempre molto bene insieme e pubblicano anche tante foto nelle quali si trovano vicini. Non solo, a breve si sposeranno, ma del loro matrimonio non si sa ancora molto.

A fare l'annuncio era stato proprio il noto tenore in televisione qualche tempo fa, in concomitanza con il Festival di Sanremo 2024. Nonostante si conoscano ancora da poco, il giovane Ignazio ha sempre dichiarato di averla voluta sposare sin dall'inizio della loro storia. Stando alle sue parole, poi, sembrerebbe proprio che la famiglia e l'amore siano un'assoluta priorità per lui. Per ora la data è ancora segretissima e non sappiamo nulla neanche della location.

Ignazio de Il Volo, fuga romantica con la sua Michelle: insieme nella città dell'amore

Solo qualche settimana fa sono stati insieme e hanno passato un pomeriggio dolcissimo dal pasticciere più amato di tutti. Ora, in occasione dell'ultima esibizione avvenuta proprio nella città dell'amore, a Venezia, de Il Volo, i due innamorati hanno trascorso un gran bel pomeriggio insieme. La bella Michelle, che nella vita lavora come modella, ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono a Venezia, vicino ad alcuni dei canali più famosi della città.

ignazio michelle
Ignazio e Michelle durante la loro ultima fuga romantica nella bellissima città di Venezia in alcune foto pubblicate sul loro profilo Instagram

Poi, ecco che appaiono degli scatti anche con il suo amato Ignazio. Tra l'altro, quest'ultimo non ha potuto non rilasciare un commento dolcissimo. Ha scritto sotto al post di Instagram: "Amore ti amo", poi ancora: "La nostra prima volta a Venezia". Insomma, si evince che l'amore è decisamente nell'aria e quale miglior meta se non Venezia? La città è la più ambita anche all'estero e tanti vogliono correre per visitarla.

Situata nella regione Veneto, Venezia è famosa in tutto il mondo non solo perché 'galleggia' praticamente sull'acqua, ma anche per tanti eventi. Per esempio, sappiamo che è una città ricca di cultura, come il famoso Carnevale con tante maschere elaborate e costumi tipici del posto. Non solo, ospita anche un grande evento artistico a tutto tondo, vale a dire la Biennale una delle più grandi mostre d'arte esistenti al mondo. Ancora, come dimenticare il Festival del Cinema di Venezia, uno dei più antichi e importanti dal punto di vista cinematografico. I due innamorati, dunque, hanno vissuto dei momenti veramente indimenticabili in una delle città d'Italia più belle al mondo.