Terra Amara, Fikret annuncia il grande ritorno in Italia: "Una nuova serie da non perdere"

terra amara

Fikret di Terra Amara è pronto a tornare in Italia e con una serie che promette fuoco e fiamme: le prime anticipazioni.

Una mancanza che il pubblico di Canale 5 sta cercando di colmare a fatica, ma è difficile. Terra Amara ha chiuso i battenti più di un mese fa con una puntata finale che ha creato lacrime e la consapevolezza che sarà difficile vedere ancora in tv una serie che ha generato così tante emozioni e consensi. Due anni di programmazione e ascolti record per Canale 5, che senza paura ha schierato alcuni degli episodi in prima serata e ora manda in onda le repliche su Rete 4.

Non è però difficile farsi ancora gli occhi con i protagonisti più amati, ovvero quelli che nel cast hanno costruito passo passo la trama di questo ambizioso progetto. Zuleyha ad esempio, interpretata dalla bellissima Hilal Altinbilek è pronta a tornare su questi schermi con una nuova serie turca che promette scintille. Non è certo l'unica però che a quanto pare continuerà a essere sempre presente nell'universo dei prodotti t nostrani. Dopo l'acclamata vittoria di Aras Şenol a L'Isola dei Famosi, un altro amatissimo personaggio sta per tornare sui nostri schermi. Si tratta di Fikret e il suo annuncio farà sicuramente piacere a tutti i fan.

Terra Amara, il ritorno di Fikret in Italia: la nuova serie in cantiere

Furkan Palali ha interpretato Fikret, il fratello illegittimo di Demir che è giunto a metà serie diventando nel corso di pochissimo tempo, uno dei personaggi più amati e seguiti di Terra Amara. La serie si è conclusa con le sue nozze da favola insieme a Zeynep, dopo che ha faticato per trovare finalmente l'anima gemella. L'attore è stato recentemente in Italia, terra che ama molto e si è lasciato andare a una dichiarazione che sta facendo molto discutere. Ha detto infatti che sta studiando la nostra lingua per progetti imminenti nel nostro paese. Ha intenzione di girare qualcosa oppure, di partecipare magari a un reality tv come il collega naufrago?

terra amara
Furkan Palali ospite a Verissimo qualche mese fa

Nel frattempo però, potremo godercelo in una nuova serie completamente diversa da Terra Amara. Si tratta di un genere molto amato, che ci permetterà di godercelo in una veste completamente inedita. Sarà un poliziesco dal titolo Sebeke, ma Palali però ha dichiarato che ci toccherà vedercela con i sottotitoli, siccome non è previsto il doppiaggio. Sbarcherà su qualche piattaforma, che potrebbe benissimo essere Mediaset Infinity. Nuovo materiale in arrivo dunque per i fan della soap d'oro di Canale 5, che ormai avendo conosciuto bene i protagonisti, possono seguirli ovunque e appassionarsi a tutti i progetti vecchi e nuovi dopo il grande successo di Terra Amara.