Terra Amara, Zuleyha potrebbe tornare prestissimo in tv: ecco dove e perché

terra amara

Al termine di Terra Amara su Canale 5, Zuleyha potrebbe tornare su Canale 5 protagonista di una nuova serie tv?

Terra Amara ha chiuso i battenti ormai più di una settimana fa, ma i fan che l'hanno seguita in questi due anni di permanenza su Canale 5, faticano a crederci. Emozioni e colpi di scena hanno fatto parte di ogni singolo episodio. Una serie di eventi incredibili che hanno macinato successi generosi sulla rete di messa in onda. I principali protagonisti nel cast, già star affermate in Turchia, lo sono adesso anche in Italia grazie alla fortuna che ha avuto la soap.

C'è modo di continuare a seguire il loro lavoro, ovvero appassionarsi ali altri progetti dove figurano come protagonisti. Ad esempio Canale 5 ha importato da poco La Rosa della Vendetta con attore principale proprio il perfido Demir Yaman. C'è un'altra serie presente su Now TV che potrebbe presto essere acquistata perché no, proprio ancora una volta da Mediaset. La protagonista principale è un'attrice amatissima, che è stata l'anima e il cuore pulsante di tutte e quattro le stagioni di Terra Amara: stiamo parlando di Zuleyha, presente in un'altra trama altrettanto appassionante. Ecco dove vederla se non riuscite a resistere e chi potrebbe accaparrarsela al più presto.

Zuleyha dopo Terra Amara potrebbe tornare in tv: ecco in che modo

My Wonderful Life, serie nota in Turchia come Sahane Hayatim narra la coinvolgente storia di Şebnem, una donna che ha affrontato ingiustizie significative nella vita, proprio come Zuleyha in Terra Amara. Ha lavorato duramente per superarle, facendo tutto il necessario per andare avanti, e ora cerca di dimenticare il suo passato criminale che è tornato a tormentarla mentre vive una vita meravigliosa. La protagonista, interpretata da Hilal Altınbilek (QUI il suo ultimo viaggio in Italia) affascina con la sua bellezza e il suo stile inconfondibile. Si sta godendo la sua vita straordinaria con i suoi due figli e suo marito. Tuttavia, la serenità familiare viene minacciata da un arrivo inaspettato.

terra amara
Zuleyha di Terra Amara nella nuova serie turca che potrebbe presto approdare in tv

Niyazi, proveniente dall’oscuro passato di Şebnem di cui nessuno era a conoscenza, promette di distruggere la vita che lei ha costruito con enormi sacrifici. La donna farà tutto il possibile per eliminare la minaccia rappresentata da Niyazi, ma le cose non andranno come sperava. Alla fine si troverà a combattere una difficile lotta per la sopravvivenza. Questo dramma appassiona sia l'Italia, grazie alla trasmissione su Now TV sia la Turchia, dove viene trasmesso su Fox, che ormai è diventata la rete principale per la diffusione delle serie tv turche. Chi avrà la meglio sul piccolo schermo? Sky che già in parte ne possiede i diritti grazie alla piattaforma streaming, oppure proprio Mediaset ancora una volta?