Ignazio Moser, amara scoperta a due giorni dalle nozze con Cecilia: questo non se lo aspettava

ignazio moser scoperta nozze

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono sposati da pochissimo e ora, a due giorni dalle nozze l'ex gieffino ha fatto una scoperta che potremmo definire, con tanta ironia, 'amara'. Oltre ad avere la bellezza dalla sua parte, Ignazio è anche tanto simpatico e spigliato, come ha dimostrato con l'ultimo post condiviso. 

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono sposati da poco e hanno celebrato una grandissima festa con tanti amici e parenti. I due sono una coppia veramente speciale e si vede che sono molto innamorati. A proposito, sono andati in luna di miele e attualmente sono in crociera. Con loro c'è anche un amico speciale che non potevano non portare e qui troverete maggiori dettagli.

In ogni caso, Ignazio è non solo un gran bel ragazzo, ma anche una persona molto spigliata e simpatica. Lo ha dimostrato spesso al Grande Fratello Vip, dove è nato il suo amore per la bella sorella di Belén Rodriguez. All'epoca, la bella Cecilia era fidanzata con l'ex tronista Francesco Monte, ma subito capì di provare qualcosa di molto forte per Ignazio. A quel punto, decise di lasciare Francesco Monte e seguì completamente il suo cuore. Ma quale scoperta ha fatto il marito della Rodriguez a soli due giorni dalle nozze? Vediamolo insieme.

Ignazio Moser, scoperta dopo le nozze con Cecilia: non se lo sarebbe mai aspettato

Come dicevamo, Moser e Cecilia sono una bellissima coppia e spesso condividono foto e video nei quali sono in dolce compagnia l'uno dell'altra. Non hanno mai risparmiato niente ai loro seguaci e, ogni volta che si sono fatti vedere insieme si sono sempre scambiati anche battute tra di loro. Insomma, nelle ultime ore, Ignazio ha fatto una scoperta che potremmo definire 'amara', in senso ironico.

Lui stesso, infatti, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram nella quale si mostra allo specchio. Ha poi scritto, facendo notare tutta la sua estrema simpatia: "Incredibile, ti sposi e subito arrivano i capelli bianchi". Nello scatto ha anche tirato su i capelli, per far vedere quanti ne abbia a partire dalla radice. L'ex gieffino, del resto, ha solo 31 anni ma questo non significa nulla.

ignazio moser foto instagram
Ignazio Moser in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram nella quale scherza con i capelli bianchi

I capelli bianchi, spesso anche per genetica escono anche prima a tanti. Ignazio ora non può fare altro che rassegnarsi a questa vita di coppia e soprattutto ai suoi 'nuovi' capelli. Come l'avrà presa la bella Cecilia? Naturalmente si è trattato di un post del tutto ironico e scherzoso, con il quale Ignazio ha voluto 'sdrammatizzare'. I primi giorni dopo le nozze sembrano andare benissimo e i due sono ancora frastornati dal clamore mediatico che ha avuto il loro matrimonio. Solo per citare l'ultimo scoop ricordiamo, per esempio, la questione di Giulia De Lellis con la giacca di Tony Effe.