Cecilia Rodriguez e Ignazio in luna di miele, ma non da soli: chi spunta con loro in crociera

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono finalmente partiti per la loro luna di miele. Non sono certo soli però: ecco chi spunta in crociera con loro.

Un matrimonio di cui sentiremo parlare ancora per settimane. Non è bastato il lusso e la parata di invitati vip a Vulcano per le nozze di Diletta Lotta e Loris Karius, che già ci siamo immersi in un altro evento tutto da commentare. Domenica 30 giugno è stato il turno di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due con un post su Instagram, hanno annunciato ormai quasi due anni fa la decisione di sposarsi.

Varie vicissitudini, tra cui una crisi che ha fatto temere il peggio, hanno impedito prima di questa data il coronamento del loro sogno. Eppure finalmente ci sono riusciti ed è stato un evento a dir poco meraviglioso. Dall'abito di lei al gossip sugli invitati famosi, dalle lacrime di Belén Rodriguez alle promesse commoventi. Davvero un evento di quelli che lasciano il segno, in una location in Toscana sublime. I due sono finalmente partiti per il loro viaggio di nozze, ma non sono soli.

Cecilia Rodriguez e Ignazio in luna di miele: chi è l'infiltrato speciale al loro fianco

I due non faranno il viaggio di nozze classico, ma una luna di miei lampo per dedicarsi a tempo di qualità insieme, ora che finalmente sono marito e moglie. I due nella giornata di ieri, dopo il matrimonio hanno trascorso l'ultima giornata in Toscana insieme agli amici. Ora però è tempo di rientrare, ma loro sono partiti e si sono mostrati oggi sui social per la prima volta. Sono su quella che a tutti gli effetti sembra una crociera, anche se la destinazione è ancora sconosciuta.

cecilia rodriguez
cecilia e Ignazio in luna di miele: con loro c'è anche l'amato cagnolino Ercole

Non sono certo soli, ma con loro c'è un infiltrato speciale che non avrebbero potuto certo lasciare a casa. Si tratta di Ercolino, uno dei loro due cani che amano moltissimo. La Rodriguez ha infatti anche Aspirina, che però non compare in queste clip, quindi probabile che l'abbiano lasciata a qualcuno. L'amore della coppia per i loro amici a quattro zampe è davvero smisurato, spesso ne hanno parlato e li hanno mostrati sui loro profili social. Non potevano dunque non renderli partecipi di questo meraviglioso viaggio che stanno per intraprendere, inteso come appunto il fatto che da adesso, sono marito e moglie e non più semplici fidanzati. Arriveranno altri cani oppure presto un bebè a fargli compagnia? Staremo a vedere quale sarà il prossimo capitolo di questa storia meravigliosa.