Vanessa Incontrada ritrova il sorriso con Raoul Bova: la splendida coppia di nuovo in tv

vanessa incontrada

Il ritorno di una meravigliosa coppia sul piccolo schermo: parliamo di Vanessa Incontrada e Raoul Bova.

Una coppia meravigliosa, sul piccolo schermo e non nella vita in questo caso. Parliamo di Raoul Bova e Vanessa Incontrada. L'attrice è pronta a tornare in tv con una nuova fiction e in un ruolo per lei inedito (QUI i dettagli). Negli anni l'abbiamo vista alle prese con vari prodotti sul piccolo schermo: da cinema a serie, da programmi televisivi ad eventi benefici. insomma, è uno dei volti in assoluto più versatili.

Che dire del suo collega? Bova è pronto a indossare ancora una volta i panni di Don Massimo nella prossima stagione di Don Matteo, in onda in autunno su Rai 1. I due sono stati protagonisti di un film che vedremo nuovamente questa sera in televisione su La5, canale minore del gruppo Mediaset. Una trama che non vi lascerà sicuramente a bocca asciutta, anzi. Emozioni e colpi di scena sin dai primi minuti.

vanessa incontrada
Raoul Bova in una scena del film stasera in tv con Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada e Raoul Bova stasera in tv: una magnifica storia d'amore

Claudio (interpretato da Raoul Bova) è un uomo di quaranta anni che vive una vita di lusso e spensieratezza, saltando da una relazione all'altra senza mai conoscere il vero significato dell'amore o la gioia di donarsi senza aspettative. Non sospetta minimamente che il destino stia per metterlo di fronte a un cambiamento radicale: incontrerà Luisa (interpretata da Vanessa Incontrada), una donna che lo colpirà profondamente, tanto da fargli desiderare, in modo spontaneo, di anteporre il suo benessere a quello di chiunque altro, compreso se stesso. Ciò che Claudio ignora è che forze superiori lo hanno già designato come il candidato ideale per una trasformazione straordinaria: diventare un Angelo. Tra incredulità e resistenza, Claudio viene introdotto in un periodo di formazione celeste, sotto la guida attenta del suo Angelo Mentore, Uriel.

La sua missione sarà quella di salvare tre anime perdute, un compito che lo metterà alla prova in modi che non avrebbe mai immaginato. Solo dopo aver completato questa missione potrà decidere se accettare la sua nuova natura angelica o tornare alla sua vita mortale. Questa scelta lo porterà di fronte a un dilemma doloroso: potrà amare Luisa senza mai poterla davvero avere, o dovrà lasciarla andare, cancellando ogni ricordo di lei per sempre. Claudio si troverà quindi a confrontarsi non solo con il suo nuovo ruolo, ma anche con i sentimenti più profondi che aveva sempre evitato. In questo viaggio tra il terreno e il divino, scoprirà che l'amore vero implica sacrificio e che le decisioni più difficili sono quelle che definiscono veramente chi siamo.