Vanessa Incontrada sul set con la star di Cuori: insieme nella nuova fiction di Canale 5

vanessa incontrada

Vanessa Incontrada reciterà nella nuova fiction di Canale 5 con la star della serie Rai Cuori: ecco di chi si tratta.

Emergono sempre maggiori novità circa il nuovo impiego di vanessa Incontrada sul piccolo schermo. La popolare attrice e conduttrice spagnola sta per tornare, e questa volta nei panni di interprete. Negli anni ha dimostrato di saper davvero fare tantissime cose. Da film di incredibile successo a programmi tv, da protagonista unica e assoluta a spalla importante e preziosa per tutti i suoi colleghi.

In seguito a un periodo di pausa dalle scene, dopo che l'abbiamo vista come conduttrice con Alessandro Siani al bancone di Striscia la Notizia, ora è pronta a tornare e sarà per un prodotto davvero molto atteso. Vi abbiamo anticipato dopo le prime indiscrezioni di cosa si tratterà e preparatevi a qualcosa di sicuramente consistente e da seguire per filo e per segno. Anche la regia segna un ritorno importante in tv, dopo prodotti che hanno ottenuto negli anni successi davvero considerevoli.

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada sul set della nuova fiction Mediaset presto in onda su Canale 5

Vanessa Incontrada sul set proprio con lui: protagonista della serie Rai Cuori

Tutto Quello che Ho è il titolo della nuova fiction Mediaset che vedrà come protagonista Vanessa Incontrada. L'azienda punta ancora una volta sulle serie tv dopo i buoni riscontri ottenuti nell'ultima stagione. L'attrice spagnola è il volto scelto per la protagonista e vestirà i panni di un avvocato. La regia è di Monica Vullo, volto di spicco nel settore che ha diretto altri titoli di successo come Distretto di Polizia e le prime due stagioni de Il Paradiso delle Signore. Emergono i primi dettagli e spoiler che riguardano il cast e parte della trama che è stata ideata per questo nuovo progetto televisivo. Il profilo ufficiale targato Mediaset ha mostrato un momento dal set, più precisamente dai camerini in cui ci si occupa di trucco e parrucco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AuroraTv (@auroratvbanijay)

Lui è Marco Bonini, attore famoso e apprezzato che nella serie Rai Cuori, ambientata negli anni Sessanta con protagonista femminile Pilar Fogliati, veste i panni di Ferruccio Bonomo. A quanto pare sarà co-protagonista, oppure comparsa o personaggio minore e lo testimonia questo selfie che ha scattato oggi, in uno dei giorni stabiliti per le riprese della serie. Si arricchiscono dunque le informazioni che poi completeranno tutto quello che ci serve sapere per addentrarci al meglio in questa storia. Non sappiamo se sarà più o meno vicino alla Incontrada, fatto sta che è stato scelto per far parte di questa avventura e gli amanti del genere, non vedono l'ora di gustarsi direttamente gli episodi in tv.