Tim Summer Hits con Conti e Delogu, stroncatura dal pubblico: "Problemi evidenti"

Lo spettacolo musicale estivo dei Tim Summer Hits, quest'anno è tornato con la prima serata ieri, 28 giugno e sembra aver funzionato anche se c'è stata una bella stroncatura da parte del pubblico. Per qualcuno, infatti, ci sarebbero dei problemi evidenti. 

I Tim Summer Hits ormai sono un appuntamento imperdibile e quest'anno la prima puntata è andata in onda proprio ieri 28 giugno su Rai 1. Lo show ha permesso al pubblico di ascoltare circa tre ore di musica dal vivo con artisti che hanno cantato tutti i loro maggiori successi estivi. Non solo quelli di quest'anno, ma anche tante altre canzoni che hanno resi alcuni cantanti celebri nel corso degli anni precedenti.

A condurre, una coppia alquanto inedita su Rai 1, formata da Carlo Conti e la bellissima Andrea Delogu. I due sono risultati molo energici sul palco e sembrano aver affrontato la serata nel migliore dei modi possibile. Eppure, alcuni utenti sui social, specie su X, hanno trovato dei 'problemi' evidenti. Certamente non si può non apprezzare il bellissimo lavoro fatto da Andrea Delogu. Ieri ha saputo condurre la kermesse musicale con grande disinvoltura, allegria e simpatia.

Al suo fianco, Carlo Conti che a sua volta ha saputo portare sul palco di Piazza del Popolo a Roma, tutta la sua storica professionalità. Sicuramente il conduttore ha dato un tocco di classe allo spettacolo, anche se, in alcuni punti, potrebbe risultare anche poco naturale, come quando ha scherzato con Mahmood indossando una camicia simile a quella che aveva messo lui per l'esibizione precedente.

Tim Summer Hits su Rai 1 con Conti e Delogu, stroncatura dal pubblico: ci sarebbero problemi evidenti

Intanto, il pubblico ha rilasciato i primi commenti su X in merito al programma musicale andato in onda ieri e fra coloro che hanno scritto post social spuntano alcune critiche importanti. Da ciò che leggiamo, pare che abbiamo notato alcuni problemi evidenti, non tanto nella conduzione, quanto nella scelta della musica. Alcuni infatti, i più nostalgici, hanno fatto dei paragoni importanti con la musica anche solo di qualche anno fa, per esempio del 2018, e hanno messo in risalto come sia cambiata nel corso del tempo, dando però un'accezione fortemente negativa.

commenti x
Alcuni commenti da parte dei telespettatori di Rai 1 dopo aver visto i Tim Summer Hits con Carlo Conti e Andrea Delogu

Non solo, qualche altro nostalgico ha ricordato altri show musicali estivi, come il Festival Bar con Fiorello e Alessia Marcuzzi, sostenendo che fosse molto diverso da 'questa roba brandizzata'. Altri utenti, invece, hanno messo in risalto il fatto che, secondo molti, la coppia Carlo Conti e Andrea Delogu fosse poco assortita e complice.

Hanno fatto quindi un paragone con Ilary Blasi e Alvin, i quali hanno già registrato alcune puntate di Battiti Live. (Qui oer scoprire cosa avrebbe fatto la Gregoraci in merito a questo cambio conduzione). Quest'ultimo show andrà presto in onda su Canale 5. Ancora, qualcun altro ha messo in risalto il fatto che spuntasse ancora l'ombra di Amadeus nonostante sia andato via dalla Rai. La maggior parte delle canzoni presentate ieri sul palco sono state scelte proprio da lui nel corso dei precedenti Festival di Sanremo.