Angela dei Ricchi e Poveri sul presunto odio verso Marina: "Ecco come stanno le cose"

angela ricchi e poveri

Angela dei Ricchi e Poveri parla ancora una volta del rapporto tra lei e Marina e se effettivamente c'è dell'astio tra le due.

I Ricchi e Poveri sono un gruppo musicale italiano di grande successo, noto soprattutto per le loro canzoni pop e per il loro stile vocale unico. La formazione originaria del gruppo risale al 1967 a Genova e comprendeva quattro membri: Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu. Il nome rifletteva il contrasto tra ricchezza e povertà, ispirandosi al film Poveri ma belli.

La formazione attuale, come saprete sicuramente mantiene Angelo e Angela, che all'ultimo Festival di Sanremo sono come rinati, grazie alla hit coinvolgente Ma non tutta la vita. C'è un argomento che riguarda la storia della band che è sempre stato argomento di discussione tra stampa e gossip in generale. Si è parlato di litigi e di una rottura pesante che ha visto come protagoniste le due donne del complesso: Angela e Marina. Addirittura si è parlato di un presunto tradimento del marito di Angela, che lo avrebbe addirittura sorpreso proprio con la collega. A parte tutto questo, c'è stato pure c'è ancora dell'odio tra le due?

Ricchi e Poveri, la verità di Angela sul rapporto con marina: ecco come stanno le cose

Angelo e Angela si godono l'enorme successo che questo momento gli sta regalando. Nonostante siano la band italiana più famosa al mondo, è un piacere vedere come siano fortissimi sui social e come anche i più giovani li fermino per strada, per foto e contenuti da postare su TikTok. Nelle ultime interviste fatte si sono aperti circa questo argomento e proprio di recente, Angela ne ha approfittato a seguito di alcune domande per porre fine alle voci di faida con la Occhiena. La bionda e la mora, viste sempre come una l'opposto dell'altra.

ricchi e poveri
Marina Occhiena ospite nella trasmissione di Monica Setta

Un dualismo creato, come spesso capita dalla stampa e dai fan, che vogliono a tutti i costi vedere qualcosa che molto spesso è una pura suggestione infondata. La Brambati ha cercato per l'ennesima volta di spegnere questo fuoco, affermando che non c'è alcuna rivalità e non c'è mai stata. Certamente se Marina non è più nel gruppo sarà per mille altri motivi, non certo perché loro non si sopportano, oppure perché ci sono delle questioni in sospeso ancora non risolte. D'altronde insieme hanno raggiunto così tanti traguardi e vissuto cose belle, ma anche molto brutte che sarebbe davvero un peccato sprecare tutto facendo finta che tutto questo non ci sia stato. Se ci fosse dell'astio, sicuramente non avremo assistito alla meravigliosa reunion del 2020, quando fu Amadeus a volerli ancora una volta sul palco dell'Ariston per il suo primo Sanremo.