Angela dei Ricchi e Poveri, la verità sul tradimento dell'ex marito: "Come l'ho beccato"

Angela dei Ricchi e Poveri, ecco qual è la verità sul tradimento dell'ex marito: come l'ha beccato insieme alla sua ex collega, Marina Occhiena. Ormai, la protagonista del Festival di Sanremo 2024, ha una nuova vita ed è felicemente sposata, ma non ha avuto un passato del tutto felice. 

Nel lontano 1976 i Ricchi e Poveri erano composti da quattro cantanti. C'erano infatti due uomini e due donne. Erano Angelo Sotgiu, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angela Brambati. Fecero il loro esordio sul palco ed ebbero successo in pochissimo tempo. Nel giro di qualche anno, poi, si sono ritrovati a Sanremo con la canzone La prima cosa bella. L'anno successivo, si sono ritrovati tutti insieme al Festival di Sanremo, precisamente nel 1971 quando fecero ascoltare per la prima volta una vera e propria hit, Che sarà. In seguito, hanno sfornato un altro grandissimo successo, il brano Sarà perché ti amo.

Ad un certo punto, però, Marina Occhiena ha lasciato il gruppo, ma sapete per quale motivo? Di mezzo ci fu un tradimento! La cantante, infatti, ha avuto una relazione con Marcello Brocherel, al tempo compagno di Angela Brambati. In realtà, la loro storia all'epoca era anche molto seria perché Angela e Marcello era non solo sposati, ma hanno anche un figlio, Luca. Il flirt con Marina è durato veramente poco e per questo, il quartetto presto è diventato un trio! Insomma, una faccenda piuttosto complessa. Angela per la prima volta ha scelto di parlarne in una precedente intervista. Ecco che cosa ha dichiarato.

Angela dei Ricchi e Poveri, la verità sul tradimento dell'ex compagno: come l'ha beccato

Angela Brambati, che attualmente sta partecipando al Festival di Sanremo con Angelo Sotgiu, portando il brano Ma non tutta la vita, ha svelato alcuni retroscena sul tradimento dell'ex compagno. Ha infatti rivelato che il suo matrimonio finì dopo poco, quando ha scoperto che la tradiva proprio con la sua ex collega Marina Occhiena. In una precedente intervista, ha svelato di averli trovati proprio nel suo letto! Nel raccontare il tutto, ha spiegato di essere rimasta particolarmente colpita da questo dettaglio. Non si sarebbe mai aspettata, infatti, di vederli non solo insieme ma proprio nel suo stesso letto.

angela ricchi e poveri tradimento
i Ricchi e Poveri

Non solo, ha anche raccontato di aver avuta tanta pazienza, ma di aver ceduto quando ha scoperto il tutto. Infine ha rivelato che se avessero parlato con lei alla luce del sole avrebbe trovato magari un modo per 'perdonarli'. In questo modo, però, dato che, stando alle sue parole, hanno fatto qualcosa di nascosto, non ha potuto assolutamente passarci sopra. Per questo, dunque, i loro rapporti si sono man mano logorati sempre di più col tempo. Ora con Angelo ha un bellissimo rapporto di amicizia, come si evince anche sul palco del Festival di Sanremo 2024.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2024, scandalo John Travolta: cosa ha fatto l'attore dopo il ballo del qua-qua