Sanremo 2024, scandalo John Travolta: cosa ha fatto l'attore dopo il ballo del qua-qua

Come ospite internazionale della seconda serata di Sanremo 2024, andata in onda ieri, c'è stato John Travolta. L'attore o per meglio dire l'icona del cinema ha partecipato alla serata con grande entusiasmo. Tuttavia pare che non gli sia particolarmente piaciuto il 'siparietto' a cui è stato sottoposto ed ha firmato una liberatoria molto particolare. 

Sanremo 2024 continua ad appassionare milioni di telespettatori e quando uno spettacolo è così atteso e seguito ci si aspetta proprio di tutto. È sempre stata una sorta di 'tradizione' invitare ad uno degli eventi più importanti d'Italia star internazionali. Su quel palco sono saliti grandi artisti del calibro di Whitney Huston, Madonna, i Depeche Mode e Beyoncé. La kermesse è sempre stato un motivo di vanto per l'Italia e tutti gli ospiti che vi hanno partecipato la ricordano come un'esperienza piacevole.

Ieri è toccato a John Travolta calcare il palco dell'Ariston, era infatti lui l'attesissimo ospite internazionale. Tutti aspettavano con ansia questo momento, il momento  in cui l'attore e ballerino tanto famoso da rappresentare un'icona scendesse le scale del palco e si posizionasse accanto ad Amadeus. Ma la sua presenza anzi possiamo dire il 'momento' John Travolta, non è piaciuto proprio a tutti, anzi pare che non sia piaciuto neanche all'attore.

Sanremo 2024: John Travolta e la sua decisione dopo il siparietto con Fiorello

Una personalità così importante come quella di Travolta è sempre fonte di gioia e curiosità. Avere un ospite così importante significa avere la possibilità di conoscere aneddoti, progetti futuri e ricordi anche un po' personali. Tuttavia la sua presenza ieri non ha 'rispettato' le aspettative del pubblico e neanche quelle dello stesso John Travolta. Durante la seconda serata di Sanremo 2024, dopo essere stato accolto sul palco da Amadeus, ci sono stati vari siparietti con John Travolta che al pubblico non sono piaciuti particolarmente, ma uno in particolare pare non essere stato apprezzato per nulla.

Al suo arrivo sul palco Travolta ha eseguito, su richiesta di Amadeus, le sue coreografie più iconico da quelle de "La Febbre del Sabato Sera" a "Pulp Fiction", ma subito dopo invece di procedere con qualche domanda, l'attore è stato portato fuori dal teatro per incontrare Fiorello. L'incontro non ha previsto alcun tipo di interazione dell'attore o di commento ma un momento che alcuni hanno ritenuto imbarazzante. John Travolta ha infatti ballato insieme ai due presentatori "Il Ballo del Qua Qua", l'imbarazzo dell'attore era palpabile ed è appena stato resa nota una sua decisione. Nella puntata del programma "Storie Italiane" durante un servizio riguardo il famoso momento è stata dichiarata una decisione dell'attore. John Travolta ha deciso già prima del suo momento Sanremo 2024 di non firmare la liberatoria per il riutilizzo del video. Che avesse un presentimento?

LEGGI ANCHE >>>John Travolta a Sanremo 2024, i social impazzano: "Identico ad un attore Rai"