Beautiful, Thomas minaccia Steffy e Finn: si mette male per la Forrester

beautiful thomas steffy

Beautiful è una delle soap americane più ricca di colpi di scena e alcuni del tutto inaspettati: stavolta si mette veramente male per Steffy Forrester, arriva una durissima minaccia da parte di Thomas. Ecco che cosa accadrà. 

Beautiful è una delle soap americane più seguite di Canale 5. Nel corso delle varie puntate ci sono una serie di colpi di scena, alcuni del tutto inaspettati. Thomas irrompe a casa della sorelle per vedere il piccoletto, suo figlio. Crede, infatti, che non deve chiedere il permesso di poter andare da lui, visto anche il fatto che si trova da loro che non sono affatto i suoi genitori. Steffy a quel punto lo ferma e gli confessa di essere del tutto imparziale in quel momento, sostenendo anche di avere rispetto di lui, ma vuole comunque tutelare suo nipote. A quel punto Thomas si irrita e giunge a un punto di non ritorno.

Beautiful, colpo di scena: Thomas minaccia Steffy e Finn, come reagisce la Forrester

Thomas arriva a casa della sorella e vuole vedere subito suo figlio. A quel punto c'è una diatriba molto forte tra i due, anche perché Thomas si irrita e alza la voce. Non solo, si ritrova anche a minacciare i due, compresa Steffy. Dice ai due che è veramente pronto a tutto pur di evitare che gli impediscano di vedere suo figlio. A quel punto anche Finn si altera e lo invita ad andarsene. Si mette veramente male per Steffy, in quanto rischia grosso stavolta dopo le ultime minacce di Thomas. Il ragazzo, infatti, non è per niente dolce e a quel punto, potrebbe anche scegliere di fare del male alla donna per evitare che tenga ancora con sé suo figlio. Il futuro è ancora tutto da scoprire, ma la faccenda comincia a farsi veramente molto seria.

beautiful thomas steffy
Thomas, uno dei protagonisti della soap di Canale 5, Beautiful

Dopo l'irruzione improvvisa di Thomas a casa di Steffy e Finn per vedere suo figlio, Thomas avrà uno scontro durissimo con la Forrester e questo potrebbe portare anche ad un gesto estremo. Ricordiamo che la donna è stata nominata dal tribunale come tutrice legale del piccolo Douglas. Tra l'altro, lui stesso ha espresso la chiara volontà di stare con la zia. A quel punto ha definitivamente sconvolto Hope, la quale credeva che avrebbe scelto lei, la sua mamma. Thomas, però, nonostante tutto questo, è deciso a non arrendersi. Vorrebbe veramente che glielo facessero vedere sempre, ogni volta che vuole, ma non è così che funziona. Il ragazzo potrebbe presto avere un crollo nervoso e la sorella a sua volta potrebbe trovarsi in un brutto guaio. (Qui per scoprire cosa accadrà prossimamente anche in merito a Brooke).