Beautiful, anticipazioni dal 23 al 29 giugno: Brooke saluta Ridge per un altro uomo

beautiful anticipazioni 23 29 giugno

Beautiful, ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 23 al 29 giugno: Brooke potrebbe salutare per sempre Ridge con un altro uomo. Ecco tutto quello che accadrà nel corso della prossima settimana. 

Beautiful, cosa accadrà nelle anticipazioni delle prossime puntate in onda dal 23 al 29 giugno? Brooke potrebbe decidere di salutare per sempre Ridge per un altro uomo alquanto misterioso. Thomas, intanto, crede di poter vedere suo figlio dove e quando vuole, dato che si trova a casa della sorella. A quel punto si presenta alla porta di Steffy e ha intenzione di vedere Douglas. Quest'ultimo ha scelto la zia come tutore legale e da poco si è trasferito a casa sua.

Steffy, intanto, trova che non sia giusto comportarsi in questo modo anche perché il bambino potrebbe essere turbato. Questa risposta non piace a Thomas, il quale vuole in ogni modo cercare di prendere suo figlio vicino a sé. Prima di lasciare la casa, Thomas minaccia Steffy e Finn, non vuole assolutamente che loro gli impediscano di vedere suo figlio, la persona alla quale tiene di più in assoluto.

Beautiful, anticipazioni dal 23 al 29 giugno: Brooke dice addio a Ridge?

In una delle prossime puntate, Brooke si ritrova faccia a faccia con Taylor e in quel momento quest'ultima si rende conto che un ragazzo la sta guardando in modo molto attento e dettagliato. Chi è e soprattutto che cosa vuole? A quel punto la donna sceglie di farglielo notare e potrebbe presto cambiare qualcosa. Il giovane si chiama Hollis e da quando ha visto la Logan ha perso letteralmente la testa. (Qui per scoprire le ultime anticipazioni in merito).

beautiful anticipazioni
Brooke, una delle protagoniste di Beautiful

Non sa cosa fare, ma intanto l'uomo sceglie di chiedere a Deacon se può corteggiarla o meno. Una volta tornate a Il Giardino si rende conto che, da un lato il ragazzo la guarda sempre da lontano, mentre dall'altro, ha timore di quello che potrebbe fare. Nel dettaglio, il ragazzo si avvicina al tavolo e le chiede anche di uscire. A quel punto, Taylor le suggerisce di accettare e a quel punto, ecco che Brooke si ritroverà faccia a faccia con lui. Riuscirà, in qualche modo a dimenticare per sempre Ridge? La figlia Hope, intanto, ha anche il sospetto che Taylor possa aver fatto tutto questo perché vuole riavvicinarsi a Ridge. Brooke da un lato si sente coinvolta ed è felice di tutto questo, ma poi si rende conto di non essere riuscita a dimenticare Ridge. Qualcosa, però, potrebbe cambiare prossimamente nelle loro vite. Intanto resta da chiedersi se Taylor riuscirà ad avvicinarsi all'uomo e soprattutto se è quella una delle sue primarie intenzioni.