Il Paradiso delle Signore 9, Vittorio Conti ci sarà? Guardate cosa compare sul copione

il paradiso delle signore 9 conti

Il Paradiso delle Signore 9, Vittorio Conti ci sarà? Guardate che cosa compare sul copione pubblicato da Roberto Farnesi, ossia il crudele Umberto Guarnieri nella famosa soap di Rai 1. 

Roberto Farnesi è una fonte inestimabile di notizie e piccoli indizi sul suo profilo social di Instagram. Il bravissimo attore, che nella soap di Rai 1 interpreta il crudele commendatore Umberto Guarnieri, ha pubblicato una parte del copione sulla quale appare scritto qualcosa di veramente molto forte ed eclatante. Viene da chiedersi, dunque, se Vittorio Conti apparirà, almeno in qualche modo, nella nona stagione della soap Rai. L'attore Alessandro Tersigni, ha tenuto a spiegare che non sarebbe stato presente nella prossima stagione in quanto aveva voglia di intraprendere un percorso diverso e di prendere una pausa, molto importante, per quanto riguarda il ruolo che ha sempre avuto.

Non dimentichiamo che ha interpretato Vittorio fin dalla prima stagione. Il suo addio ha lasciato tanti telespettatori interdetti, ma potrebbe non essere definitivo. Innanzitutto, lo stesso attore ha lasciato una porticina aperta, in quanto ha dichiarato che sarebbe potuto tornare nella decima stagione. Ora, però, l'indizio lanciato da Farnesi ha scatenato letteralmente il web e fa pensare che, in effetti, potrebbe comparire, anche se per poco, anche nella prossima stagione. Scopriamo cosa ha pubblicato e soprattutto cosa c'è scritto sul copione. (Qui per scoprire l'ultimo nuovo volto che si è aggiunto al cast: è un'attrice di Doc-nelle tue mani).

Il Paradiso delle Signore 9, ci sarà Vittorio Conti? Spunta una frase sul copione

Roberto Farnesi ha pubblicato un breve video sul suo profilo social di Instagram nel quale si vede chiaramente che si sta preparando per il ruolo del crudele e meschino commendatore Umberto Guarnieri. Sul set e dietro le quinte, lo stanno truccando e vestendo, proprio per entrare nella parte. Ha mostrato, poi, una piccola parte del copione e proprio qui, spunta un clamoroso indizio in merito al possibile ritorno di Vittorio Conti. Si legge chiaramente un dialogo che avviene tra Guarnieri e Tancredi. I due si dicono: "So che a breve avrai un incontro con Vittorio Conti". Questo, dunque, cosa vuol dire? Apparirà di nuovo nella nona stagione?

vittorio conti copione
Il copione pubblicato da Roberto Farnesi con il dialogo nel quale viene citato Vittorio Conti

Le risposte potrebbero essere due. Da un lato Farnesi potrebbe aver pubblicato un vecchio copione solo per depistare i telespettatori. Dall'altro, invece, Vittorio Conti potrebbe fare una gran bella sorpresa ai fan e tornare inaspettatamente nella prossima stagione, anche solo per qualche puntata. Questo renderebbe gli spettatori veramente felici. Insomma, staremo a vedere cosa accadrà. Intanto ricordiamo che nella storia Conti è partito con l'amata Matilde, a sua volta accusata di adulterio. Ha rinunciato, dunque, definitivamente, al matrimonio con Marta Guarnieri dicendole addio e scegliendo la sua amata Matilde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)