Il Paradiso delle Signore 9, nel cast arriva un'attrice di Doc: ecco chi è

il paradiso delle signore 9 attrice doc

Gli attori più amati sono sul set de Il Paradiso delle Signore 9 e sono pronti a girare le scene di una delle soap più amate del momento: tra nel new entry nel cast c'è anche un'attrice di Doc- nelle tue mani, ecco di chi si tratta. 

Le riprese de Il Paradiso delle Signore 9 sono iniziate da poco e tanti telespettatori sono in attesa di scoprire che cosa accadrà nelle prossime puntate di una delle soap più amate di sempre. La fine dell'ottava stagione ha lasciato tanti telespettatori con l'amaro in bocca e molti hanno sofferto per l'addio ad Alessandro Tersigni, che ha interpretato nella storia Vittorio Conti.

Quest'ultimo, infatti, ha scelto di lasciare per il momento il set della soap italiana di Rai 1, spiegando di voler esplorare nuovi confini e soprattutto personaggi diversi rispetto a quelli che ha sempre fatto fino ad ora. Ora, nella nona stagione, arriva a sorpresa anche la figlia della Contessa Adelaide, la splendida Odile (qui per scoprire chi è l'attrice). Tra i nuovi volti c'è anche un'attrice che ha avuto un ruolo in Doc-nelle tue mani, altra fiction Rai italiana di grande successo con il mitico Luca Argentero. Ecco di chi si tratta.

Il Paradiso delle Signore 9, new entry nel cast: è un'attrice di Doc

Nella prossima stagione della fiction di Rai 1 ci sono dei volti mai visti prima. New entry che avranno ruoli inediti e che, sicuramente, colpiranno i telespettatori appassionati. Tra i nomi spuntano Luca Staiano, Giulia Sangiorgi, Arianna Amadei e Caterina Valente. Proprio quest'ultima ha avuto un ruolo in Doc-nelle tue mani, nota fiction Rai con Luca Argentero come protagonista nei panni di Andrea Fanti. Qui, nel dettaglio, ha partecipato ad una puntata. Al momento non si sa quale sarà il suo ruolo nella soap, ma sicuramente, conoscendo gli autori si prospetta qualcosa di molto interessante.

caterina valente
Caterina Valente, una delle attrici di Doc nelle tue mani che sarà nel cast de Il Paradiso delle Signore 9

I telespettatori, tra l'altro, hanno già iniziato ad avanzare delle ipotesi e hanno ben penato che il personaggio di Caterina Valente possa avere un rapporto, in qualche modo con il crudele commendatore. Quest'ultimo, interpretato da Roberto Farnesi, è stato lasciato dalla bella Flora in quanto la donna ha capito di essere sempre stata messa da parte. Umberto ha sempre e solo pensato ad Adelaide (Vanessa Gravina) e per questo, ha deciso di uscire per sempre dalla sua vita. Tanti sono gli scenari che potrebbero aprirsi al Paradiso ora che Vittorio Conti è fuggito all'estero con Matilde, l'amata compagna che è stata accusata di adulterio. Non ci resta che attendere per scoprire che cosa accadrà e soprattutto che ruolo avrà l'attrice di Doc insieme a tutte le altre new entry da pochissimo annunciate.