Alice Campello 'ferma' gli Europei per Álvaro Morata: "C'è una cosa che devo dirti..."

alice campello morata

Alice Campello e Álvaro Morata, oggi è un giorno davvero speciale: le parole dell'influencer per il marito sciolgono tutti i loro fan.

Un amore che in molti vorrebbero, una famiglia meravigliosa che diventa ogni giorno sempre più affiatata e consolidata. Parliamo dl bomber spagnolo Álvaro Morata, attualmente impegnato in Germania per la disputa degli Europei di Calcio 2024. La prima è andata con una vittoria meritatissima del suo team contro la Croazia. Ora toccherà all'Italia vedersela con le "Furie Rosse", ma c'è della sostanza e dunque, nulla da temere per gli azzurri di Luciano Spalletti.

Ovviamente la moglie di Morata è con lui in tutto e per tutto e insieme ai loro quattro figli, lo sostiene in questa nuova e importante avventura professionale. Una presenza costante e un amore davvero da favola, che è possibile ammirare in parte sui rispettivi profili social. Proprio qui oggi è possibile godere di uno spaccato importante e meraviglioso per questa giovanissima famiglia. La Campello ha messo in stand by l'evento calcistico attualmente più attenzionato di tutti per dire qualcosa di importante al marito nel corso di questa giornata: ecco di cosa si tratta.

alice campello morata
Alice Campello e Álvaro Morata innamoratissimi sui socil

Alice Campello e la dedica al marito Álvaro Morata: oggi è un giorno davvero speciale

Tra un allenamento e l'altro e l'attesa del secondo match contro l'Italia, Alice Campello ne ha approfittato per una cosa davvero importante: gli Europei possono aspettare, c'è altro da celebrare. Oggi, 17 giugno non è un giorno a caso, ma è una data che nella loro famiglia simboleggia tanto e che riporta a un avvenimento che ha deciso le sorti di questo splendido nucleo che si è poi formato da quel momento in poi. Sette anni fa infatti, i due si unirono in matrimonio suggellando definitivamente il loro amore con le promesse di rito.

La bellissima influencer, anche se non sono in vacanza e tra le mura domestiche del loro bellissimo appartamento, ha preso questo lunedì per dedicarlo solo ed esclusivamente al loro amore, tra i più belli e positivamente invidiati nel mondo dello spettacolo mondiale. Sette anni di traguardi e la nascita di quattro meravigliosi figli. La paura per il parto difficile grazie a cui è nata la quarta bimba Bella, sembra essere ormai accantonata. La Campello ci ha tenuto a ringraziare Morata per esserle sempre vicino, probabilmente si riferisce soprattutto al bruttissimo evento che li ha visti purtroppo protagonisti ormai mesi fa. Se c'è una cosa che più di tutte è tangibile per quel che riguarda questa coppia, è il supporto reciproco giorno dopo giorno.