Álvaro Morata e Alice Campello, il giardino di casa è un gioiello: cosa hanno costruito per i figli

Álvaro Morata e Alice Campello

Álvaro Morata e Alice Campello stanno mettendo a punto la parte esterna della loro nuova casa: ecco come si presenta il giardino.

Non è un sogno, ma la realtà per Alice Campello e Álvaro Morata, la coppia che con i loro scatti quotidiani continua a far sognare milioni di follower. La vita della popolare coppia è un continuo spettacolo di momenti felici e di condivisione, soprattutto ora che la loro famiglia si è allargata con l'arrivo della piccola Bella. Attraverso i social, offrono una finestra sulla loro quotidianità, facendoci partecipi delle gioie domestiche e dei loro adorabili bambini, veri protagonisti di questa favola moderna.

Ma è il loro giardino a catturare l'immaginazione: uno spazio dove il design incontra la funzionalità, un vero angolo di paradiso dove ogni dettaglio è curato alla perfezione, dalla pavimentazione alle vetrate, senza dimenticare lampade che di sera creano un'atmosfera magica. Il giardino di casa Morata-Campello è più di un semplice spazio esterno; è un'estensione della loro vita, un luogo di pace e serenità dove anche i più piccoli trovano il loro angolo di paradiso per giocare e sognare. Qui, tra comfort e natura, la famiglia trascorre momenti indimenticabili.

Álvaro Morata e Alice Campello: il loro giardino è un sogno ad occhi aperti

Le foto condivise da Alice mostrano degli spazi davvero interminabili, che testimoniano il work in progress in atto per mettere a punto la loro splendida dimora. Si è concentrata sul giardino, e su un 'piccolo' spazio esterno che mostra delle vetrate e una pianta tipo bonsai, ma più grande che rende il tutto molto più caldo e meno asettico. Sempre più persone famose si ispirano a questo scenario per i loro ambienti, in quanto conferisce una luminosità e un lusso che in pochi possono permettersi (QUI un altra ispirazione molto simile).

Álvaro Morata e Alice Campello
Lo spazio esterno della casa extralusso di Álvaro Morata e Alice Campello

Come potete vedere, non è solo il bonsai la parte più esclusiva mostrata dalla popolare influencer sul suo profilo Instagram. La piscina con gradinata è un sogno, qualcosa che spesso si vede solo nei film americani e si fa anche fatica ad immaginare. Cosa dire poi, del campo da calcetto che hanno costruito per i loro figli, e anche per il papà in modo da potersi sempre mantenere in allenamento? Il giardino della coppia prende sempre più forma ed è inarrivabile tra le tante case extralusso mostrate dai vip sui social. Sicuramente le loro possibilità fanno tanto, ma dietro c'è un lavoro abile da parte di esperti che hanno saputo consigliarli al meglio, e i risultati si vedono.

LEGGI ANCHE>>>Qui è piccolissimo, oggi attore di Mare Fuori: lo riconoscete? Gli occhi sono identici