Milo Infante, clamorosa rivincita dopo la guerra con la Balivo: cosa ha fatto su Rai 2

infante rivincita balivo

Milo Infante, arriva una clamorosa rivincita dopo la guerra con Caterina Balivo: ecco che cosa è successo nelle ultime ore su Rai 2. Intanto, è terminato alla fine di maggio lo show La Volta Buona, ma come dimenticare tutto quello che è accaduto nell'ultima stagione televisiva? 

Milo Infante e Caterina Balivo sono entrambi due conduttori molto noti in Rai. Nel corso dell'ultima stagione televisiva, tra i due è nata una vera e propria diatriba. Infante conduce Ore 14 su Rai 2, mentre la Balivo da quest'anno ha avuto il compito di condurre un nuovo programma La Volta Buona, che ora è in ferie in vista dell'estate. Non si sa nulla sull'eventuale ritorno in Rai a partire da settembre, anche se la conduttrice, nell'ultima puntata andata in onda a maggio aveva lasciato presagire che ci sarebbe stata nuovamente. Intanto, per il momento, niente di certo.

Tra Milo Infante e Caterina Balivo è nata una vera e propria guerra nel corso dell'ultima stagione televisiva. Ci sono state parecchie polemiche anche in merito al lavoro svolto dell'uno e dell'altro. Anche il pubblico televisivo, tra l'altro, si è reso conto di quanto accaduto. Ora, nelle ultime ore, Milo Infante ha avuto una clamorosa rivincita. Scopriamo che cosa è successo su Rai 2, ma soprattutto perché i due avrebbero litigato per chi si fosse perso questo passaggio.

Milo Infante, rivincita dopo la Balivo: cosa è successo su Rai 2

Nel corso dell'anno, c'è stata una vera e propria sovrapposizione tra Ore 14 e La Volta Buona di Caterina Balivo. Questo riguarda non solo la messa in onda, ma anche gli argomenti trattati in diretta da entrambi. Tutti e due, essendo comunque sulla Rai, allo stesso orario, avrebbero dovuto trattare due argomenti diversi. Un giorno, invece, sia la Balivo che Infante hanno riportato parti dell'interrogatorio di Alessandro Impagnatiello a processo per il caso di Giulia Tramontano. In quell'occasione, Infante si è infuriato sostenendo di voler cambiare la scaletta e ammettendo di non voler avere concorrenza dalla stessa rete. La situazione, poi, si è ripresentata qualche settimana dopo allo stesso modo e si è vociferato che Infante fosse veramente furioso (Qui maggiori dettagli).

infante rivincita balivo
Milo Infante da BellaMà. Fonte: YouTube

La Balivo, dal canto suo, non ha mai risposto pubblicamente in diretta alle parole del conduttore, ma fin dalla puntata successiva, ha smesso di trattare la cronaca, tornando a parlare al massimo di attualità. Ora, dopo tutto questo, è arrivata una grande rivincita per Milo Infante. Il conduttore, infatti, ha ottenuto un buon dato per quanto riguarda gli ascolti, arrivando al 9.3% di share. Un buon numero, tenendo conto che il suo programma va in onda nel primo pomeriggio. Ha così superato alla grande la Rai che nel frattempo sta mandando in onda la fiction in replica Un passo dal cielo. Certo, non ha superato la Balivo, almeno per il momento, ma oltrepassare Rai 1, anche se con una fiction, è stata una gran bella rivincita per il conduttore, dopo tutto quello che è successo.