Mare Fuori 5, due assenti inaspettati sul set: non si tratta di Caiazzo e Paolillo

Mare Fuori 5 assenti

Sono partite le riprese della quinta stagione di Mare Fuori. Sul set tante conferme e molti volti nuovi. Alcuni del cast hanno confermato la loro assenza ma che fine hanno fatto due personaggi molto amati? Su di loro non si sa nulla.

Mare Fuori ha conquistato in tutti questi anni un successo clamoroso. La serie è sbarcata su Rai 2 nel 2020 con un cast ricco di nuove proposte. tanti attori alle primissime esperienze, determinati a voler mostrare potenzialità e voglia di mettersi alla prova. La prima stagione è stata vista da milioni di persone, una scommessa vinta dal regista Carmine Elia. Quest'ultimo ha poi passato il testimone a Ivan Silvestrini.

Sono trascorse ben tre stagioni con lui al timone e oggi, con l'inizio delle riprese della quinta, Silvestrini ha deciso di continuare con il passaggio. Questa volta sarà Ludovico Di Martino a seguire i ragazzi nell'IPM di Napoli, un modo per portare al racconto una ventata di novità. I cambiamenti per questa nuova stagione sono davvero tanti. Siamo tutti pronti a seguire le puntate senza gli attori più amati di sempre?

Mare Fuori 5, dove sono finiti due protagonisti amatissimi? Nessuna notizia su di loro

Prima ancora di iniziare le riprese, sono state tante le voci sui possibili abbandoni. I due attori che più di tutti hanno deluso i fan sono stati Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo. Quest'ultimo aveva già lanciato un chiaro segnale alla fine dell'ultima puntata. Il suo Edoardo Conte è stato colpito alla testa e per questo i fan, avevano da subito pensato ad un'uscita di scena. Su Carmine Di Salvo però, la notizia è stata sconvolgente. Massimiliano è forse più di tutti il vero protagonista di Mare Fuori, il suo addio rappresenterà una note dolente in grado di danneggiare il successo della serie. Ad ogni modo però, non sono andati via proprio tutti. Rosa Ricci, Giovanna Sannino, Carmine Recano, Vincenzo Ferrera, Lucrezia Guidone e tanti altri sono stati confermati.

Cardiotrap e Artem assenti il primo giorno di riprese
Cardiotrap e Artem assenti il primo giorno di riprese. Che cosa è successo ai due attori

Ma dove sono finiti Cardiotrap e Pino? I due sono interpretati da Domenico Cuomo e Artem, due attori presenti dalla prima stagione. Ieri con l'inizio delle riprese, molti volti nuovi sono stati svelati ed i fan si sono lasciati andare a commenti contrastanti. C'è chi pensa che questo cambio così radicale potrebbe portare a novità salienti in grado di mantenere alta la curiosità del lettore e chi invece ha paura che la mancanza dei veri protagonisti possa prendere il sopravvento. Le riprese ad ogni modo continueranno per i prossimi mesi, tante novità saranno per questo, ancora tutte da svelare. Mare Fuori 5 riuscirà ad ottenere lo stesso successo delle stagioni precedenti? Questo è tutto da vedere.