Massimiliano Caiazzo sul set di Mare Fuori-Il film? L'indizio parla chiaro

massimiliano caiazzo mare fuori film

Massimiliano Caiazzo è già sul set di Mare Fuori-Il film? L'ultimo indizio è veramente palese e chiaro. A mostrarlo è stato lui stesso, con una storia pubblicata sul suo profilo social di Instagram. Ecco tutto quello che ha mostrato fino ad ora. 

Massimiliano Caiazzo, pronto ad un clamoroso ritorno in tv? Sarà il protagonista di una nuova serie tv? Tutte queste domande derivano da un chiaro indizio che Caiazzo avrebbe lasciato sui social, in particolare sul suo profilo social di Instagram. L'attore, d'altronde, è uno dei più amati del mondo dello spettacolo, almeno per il momento. Lo abbiamo visto come protagonista nella serie tv di successo internazionale Mare Fuori, ma potrebbe lavorare anche a un nuovo progetto! Il suo successo, d'altronde, vola sempre più in alto. Nella serie tv Mare Fuori lo abbiamo visto al centro della trama, proprio tra i protagonisti.

Il suo ruolo è quello di Carmine, giovane appartenente ad una famiglia malavitosa, ma della quale non vorrebbe far parte. D'altronde, finito nel carcere minorile di Napoli per sbaglio, il ragazzo si innamora di Rosa Ricci. Quest'ultima è finita in carcere per ragioni ben diverse dalle sue e tra l'altro appartiene proprio ai Ricci, famiglia opposto ai Di Salvo (quella di Carmine). Tra di loro si apre una storia d'amore molto simile a quella di Romeo e Giulietta: due membri appartenenti a due famiglie che si sono sempre odiate che spezzano questa catena e si amano incondizionatamente.

Massimiliano Caiazzo, sul set di Mare Fuori-Il film? Il chiaro indizio

Nelle ultime ore, Massimiliano Caiazzo ha pubblicato una storia Instagram molto interessante. Il giovane attore, infatti, ha postato una foto nella quale si vede chiaramente che su un set. Naturalmente, non è chiaro che cosa stia facendo, se si tratti di un film o di una serie tv. Possiamo ipotizzare che potremmo vederlo come protagonista di una serie, visto che lui ha mostrato ampiamente di essere un maestro in questo! Naturalmente, potrebbe anche girare un film.

massimiliano caiazzo mare fuori film
Massimiliano Caiazzo sul set di quello che sembra essere un film

Fatto sta che adesso, lui non ha detto altro. Ci ha lanciato solo un vago indizio con una foto su quello che è chiaramente un set. Non sappiamo neanche il luogo nel quale si trova. Sicuramente si tratta di una città sita in un luogo in cui c'è il mare. Dalla vista non sembrerebbe Napoli, ma potrebbe comunque esserlo. Insomma, al momento non possiamo che fare ipotesi, ma una cosa sembra essere certa: Massimiliano Caiazzo sta lavorando ad un nuovo progetto e i telespettatori non stanno più nella pelle. Non dimentichiamo, però, che c'è anche un'ipotesi che fa emozionare tutti gli spettatori. Potrebbe già essere sul set del film di Mare Fuori! Il progetto era stato già annunciato mesi fa e si vocifera che dovrebbe uscire a febbraio 2024. Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE>>> Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo, amore finito? Quel post di Maria Esposito...