Io Canto Family, pubblico protesta dopo la semifinale: "C'è un'ingiustizia eclatante"

io canto family protesta pubblica

Nella serata di ieri, 10 giugno, è andata in onda un'altra puntata di Io Canto Family con Michelle Hunziker e Anna Tatangelo: c'è qualcosa, però, che non è proprio piaciuta al pubblico e per questo c'è stata una protesta tramite social. 

Io Canto Family su Canale 5 è arrivato al suo penultimo appuntamento. La settimana prossima, dunque, ci sarà l'ultima puntata. Tanti, però, sono stati i commenti da parte del pubblico sui social. (Ne abbiamo parlato anche qui). Alcuni hanno fatto notare che ci sarebbero stati dei difetti ben evidenti. Altri, invece, che ci sarebbe una vera e propria ingiustizia nel format. Scopriamo che cosa ne pensa il pubblico Mediaset, dopo l'ennesima puntata dello show con Michelle Hunziker e Anna Tatangelo.

Intanto, nella puntata di ieri, i giovani partecipanti hanno cantato veramente delle bellissime canzoni. Non solo, ci sono stati dei capisquadra veramente speciali, come Anna Tatangelo, Iva Zanicchi e Fausto Leali. Ancora, c'erano Benedetta Caretta, Mietta e Cristina Scuccia. Ognuno si è mostrato felice ed emozionato, per un gesto che è venuto da un proprio caro. Prima fra tutte Anna Tatangelo, la quale non ha potuto fare altro che piangere davanti ad un messaggio dei tre fratelli che le hanno ricordato la mamma che è venuta a mancare quest'anno. Le hanno ricordato che oggi, per tutto quello che ha fatto, sarebbero orgogliosi di lei. La cantante, dunque, ha provato una fortissima emozione e ha pianto a dirotto.

Io Canto Family, pubblico in rivolta dopo la puntata: cosa non è piaciuto e la presunta ingiustizia

Tanti sono i commenti che ha ricevuto la penultima puntata da parte del pubblico di Canale 5. Qualcuno, infatti, ha tenuto a far notare che la vecchia edizione del programma era molto meglio di quella recente. Infatti, sono stati invitati Cristian Imparato e Benedetta Caretta che hanno fatto la storia di questo show, avendo partecipato alla prima edizione. Non solo, qualcuno ha fatto notare anche che ci sarebbe una grande ingiustizia in quanto i bambini non andrebbero eliminati, "infrangendo i loro sogni", ma andrebbe semplicemente premiato il migliore.

commenti pubblico
Alcuni commenti da parte del pubblico dopo la semifinale di Io Canto Family su Canale 5, tra cui quella che ritengono un'ingiustizia

Nella serata di ieri, infatti, i giudici Orietta Berti, Al Bano e Claudio Amendola, hanno avuto un bel da fare. A fine puntata il piccolo Alessandro e il simpatico nonno Antonio hanno dovuto lasciare il programma e di conseguenza la squadra di Iva Zanicchi. Non solo, hanno dovuto anche rinunciare al montepremi di 50mila euro. Hanno perso definitivamente contro la coppia della squadra di Fausto Leali. Qualche altro spettatore, poi, non ha apprezzato la scelta di far cantare canzoni importanti a dei bambini, scrivendo: "Lasciate stare Stevie Wonder, vi prego". Un altro, infine, ha messo in risalto il fatto che rispetto alle precedenti edizioni del programma, nel quale erano ospiti grandi volti come Raffaella Carrà e Lara Fabian, ora ci sarebbero i parenti.