Figlia di un'attrice famosissima spara a zero su Antonella Clerici: cosa l'ha fatta infuriare

figlia attrice clerici

La figlia di un'attrice molto famosa, ossia Ornella Muti, spara a zero su Antonella Clerici: ecco che cosa l'ha fatta infuriare. Stiamo parlando di Naike Rivelli, la quale ha deciso di parlare solo adesso, dopo mesi da quando è andata in onda l'intervista di Belve della Clerici su Rai 2. 

Nike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ha pubblicato un video su TikTok nel quale spara a zero su Antonella Clerici. Solo ora, dopo mesi dalla sua ospitata a Belve ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare, nel dettaglio, che cosa l'avrebbe fatta infuriare. Tra l'altro, nella stessa intervista, la Clerici aveva parlato di Ligabue e lui a sua volta aveva risposto. Ha iniziato il suo video dicendo che ci sarebbero dei sassolini dalle scarpe che si vorrebbe togliere. Tanti, i commenti sotto al video che ha ricevuto, ma perché ha deciso di rispondere alla Clerici e soprattutto che cosa ha detto la famosa conduttrice che l'ha fatta così tanto arrabbiare? Scopriamo tutto quello che c'è da sapere in merito.

Figlia di una famosa attrice spara a zero sulla Clerici: cosa ha detto e perché si è infuriata

Naike Rivelli ha spiegato che ci sarebbe stato un programma fatto con Antonella Clerici, dal quale lei si sarebbe dissociata. "Il primo sassolino che ho da togliere nella scarpa. Ti ricordi quando facesti un'intervista e hai affermato che io avevo sputato nel piatto dove avevo mangiato? Tutto questo perché facemmo quello show orrendo che si chiamava Il ristorante. Doveva essere il primo show di cucina italiana, invece ci siamo tutti ritrovati a fare il Grande Fratello Vip ai fornelli? Io mi dissociai". 

@naikerivelli

Per @Antonella Clerici #mitolgoisassolinidalle👠 #naikerivelli #rai #ilristorante #realityshow #trashtv #fintishow #showdimerda #preseingiro #vegani #porcelli #belve #frafagni Ci tengo a sottolineare, che ognuno è libero di fare e di pensare ciò che vuole del sesso e dell’amore, mi piace più chiamarlo così a me.. Ma giudicare le scelte alimentari degli altri dicendo che i vegani sono tristi a letto, lo trovo così maleducato e fuori luogo. Ma d’altronde non mi aspetto più grande consapevolezza ed educazione dagli altri. Vedo che appena si può buttare fango tanto lo si fa. Vorrei però dirvi, che , con tutta quella carne da allevamenti intensivi piena di ormoni e antibiotici… non so poi quanto siano favolose le prestazioni dei nostri tempi moderni fatti di alimentazione malsana. Ma poco mi interessa. Penso che quello che sia stato detto dalla nostra Antonella sia davvero superficiale e anche un pochino volgare. Non c’è bisogno di mangiare il maiale 🐷 per fare i porcellini a letto! Fidatevi!

♬ original sound - NaikeRivelli_

Il programma di cui parla Naike era un reality show nel quale alcuni vip dovevano gestire un vero e proprio ristorante con diversi compiti da fare. Per esempio dovevano cucinare, pulire, fare i conti, la spesa e altre mansioni quotidiane. Ogni settimana veniva eletto il miglior locandiere, che era responsabile anche del locale e doveva anche distribuire i compiti. Non solo, doveva anche nominare una persona da mandare al televoto. Avrebbe dovuto poi sfidarsi anche con altre persone scelte a loro volta da altri locandieri. In seguito, nel 2013 la Clerici aveva annunciato che non avrebbe più seguito il filone del reality, ma quello del talent show. Fu poi denominato La terra dei cuochi.

figlia attrice clerici
Naike Rivelli mentre risponde ad Antonella Clerici con un video su TikTok

Non solo, Naike Rivelli ha voluto anche rispondere alle parole della Clerici sui vegani. La famosa conduttrice ha detto a Belve: "Io un vegano no, ma dai è uno noioso, poco fantasioso. Cosa te ne fai di un uomo che mangia l'insalatina e scarta il grasso dal prosciutto?" Parole che hanno fatto letteralmente infuriare la figlia di Ornella Muti, la quale ha risposto dicendo a sua volta sostenendo che per stare bene con una persona non c'è bisogno di mangiare necessariamente carne e che l'essere vegana non determina o meno la simpatia di una persona.