Antonella Clerici torna sul sugo-gate e sfida Ligabue: "Ti faccio una proposta"

antonella clerici sugo

Antonella Clerici torna sul sugo-gate e risponde a Ligabue dopo il video smentita sui social: le parole della conduttrice.

Il sugo-gate è stato uno degli argomenti più discussi a proposito dell'intervista di Antonella Clerici a Belve. Siamo nel 2010, quando le fu affidata la conduzione del Festival di Sanremo e lei accettò: è stata la terza donna dopo Raffaella Carrà e Simona Ventura a guidare la kermesse senza co-conduttori al loro fianco. Nonostante le previsioni che davano il tentativo dei vertici per spacciato, anticipando un'edizione disastrosa, molti si sono dovuti ricredere.

Durante la chiacchierata con la Fagnani ha palesato la sua soddisfazione per come sono andate le cose ed è tornata sulla presunta frasi di un cantante molto famoso. Si trattava secondo voci che le sono giunte di Ligabue, che avrebbe rifiutato l'ospitata in quanto a detta della conduttrice, le sue parole sarebbero state: "La Clerici puzza troppo di sugo". La popolare presentatrice ha continuato: "Immaginavo me e lui a bordo di una moro sul palco dell'Ariston, ma poi mi hanno riferito questa cosa. Se è falso, sono pronta a chiedere scusa, se è vero mi aspetto le sue scuse". Questa mattina è giunta puntuale la smentita del cantautore.

Antonella Clerici torna sul sugo-gate e sfida Ligabue: le sue parole in diretta

La puntata di E' Sempre Mezzogiorno è cominciata con un brano di Ligabue in sottofondo e la popolare conduttrice con il suo solare sorriso ha detto ai telespettatori all'ascolto: "ve lo aspettavate vero?". In maniera alquanto prevedibile siccome tiene sempre a specificare e mettere in chiaro ogni cosa che la riguarda, ha risposto a sua volta alla smentita di Ligabue:  "Abbiamo parlato di un po' di cose e ho parlato del sugo-gate citando Ligabue. Lui ha risposto con un video smentendo questa cosa e io gli credo, non ho la certezza e forse la verità non si saprà mai. Avrei una propostina: vieni col Lambrusco e io ti metto su il sugo, ti aspettiamo a mezzogiorno".

antonella clerici
Ligabue risponde al caso del sugo-gate su Instagram

Una sorta di 'sfida' col sorriso e che spegne dunque ogni tipo di possibile astio tra di loro a seguito delle ultime dichiarazioni. Se il popolare cantante non ha problemi relativi al sugo, ma in generale a questo tipo di televisione, non avrà alcun problema a comparire nel format in diretta su Rai 1. Vero che in questo ambiente, le voci circolano molto spesso dando vita troppe volte a falsità e tensioni tra volti famosi che da nulla, si ritrovano coinvolti in un trambusto del genere con casi che durano anche mesi interi.

LEGGI ANCHE>>>"Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato": tutta la verità del conduttore Mediaset