"Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato": tutta la verità del conduttore Mediaset

paolo bonolis luca laurenti

C'è stato un litigio di fuoco tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Finalmente il conduttore Mediaset parla delle presunte voci.

Sono più di trent'anni che la loro amicizia dura nella vita e dinanzi alle telecamere, in programmi televisivi impressi saldamente nella mente dei telespettatori. Quello tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti è molto più di un sodalizio artistico: è qualcosa che hanno costruito nel tempo, instaurando una complicità e un legame che li aiutano quando si cimentano nel loro lavoro. C'è stata una breve separazione, avvenuta per tre anni.

Il periodo è quello in cui Bonolis passò in Rai per il Festival di Sanremo, Affari Tuoi e Domenica In. Il fedele amico però non volle seguirlo, restando a Mediaset alla corte di Maurizio Costanzo. Successivamente però, tutto è tornato come prima e insieme hanno condotto format di successo incredibile: Ciao Darwin, Avanti un altro e Chi ha incastrato Peter Pan sono solo un piccolo esempio. Ormai sono talmente tanto entrati nella parte da fingere una sintonia che non c'è più? C'è stato un litigio che li ha allontanati nell'ultimo periodo? Le parole di Paolo Bonolis in una delle sue ultime interviste.

Litigio tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis? Finalmente tutta la verità

Paolo Bonolis si è aperto circa il rapporto con Laurenti e l'amicizia che ormai da anni, entra quasi tutti i giorni nelle case degli italiani. Finalmente dopo presunte voci e speculazioni, finalmente il popolare conduttore ha rotto il silenzio aprendosi circa questo argomento. Ha affermato con la sua solita schiettezza che non è mai successo nulla che li ha allontanati oltre al passaggio in Rai e che vanno sempre molto d'accordo. Si trattava dunque di mere speculazioni ora definitivamente smontate. Bonolis ha elogiato il collega e amico definendolo come una persona meravigliosa e 'sui generis' che porta nella sua vita quella sfumatura serena e pura che serve ad ognuno di noi.

paolo bonolis luca laurenti
Bonolis e Laurenti durante l'ultima puntata di Avanti un Altro

Nelle varie gag a cui lo sottopone spesso si prende gioco di lui bonariamente sottolineando come sia quasi in un'altra dimensione rispetto al resto delle persone che lo circondano, in un altro universo, e ha confermato che è effettivamente così anche lontano dalle telecamere e che questa cosa giova maggiormente al loro rapporto. A quanto pare quindi, a prescindere da collocazione televisiva e trasmissioni, si tratta di qualcosa che va oltre e che è destinato a durare per sempre. Il pubblico è stato molto fortunato a poterne godere attraverso il loro lavoro, in una parte felice e divertentissima in ogni occasione. Se talvolta Bonolis sembra cinico e distaccato nei confronti di colui che ormai è quasi un fratello, non temete: è tutta scena.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Ida lascia il trono in lacrime: la segnalazione in esclusiva su Pierpaolo