Canale 5, nuova serie tv con un'attrice di Mare Fuori: così è irriconoscibile

Canale 5 Mare Fuori

Un nuovo appuntamento su Canale 5 con una mini serie che di sicuro appassionerà i telespettatori. Nel cast una delle attrici di Mare Fuori, giovane ma talentuosissima, ha dato vita a molti personaggi amatissimi. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Mare Fuori è una delle serie cult del momento. Sbarcata su Rai 2 nel 2020 ha dato la possibilità a molti attori alle prime esperienze di poter dimostrare il proprio potenziale. Ma se per alcuni quel ruolo è stato il primo in assoluto, altri avevano già avuto modo di interpretare diversi personaggi. Come dimenticare la meravigliosa Naditza? Quest'ultima è stata interpretata da Valentina Romani, la zingara che ha fatto perdere la testa a Filippo.

Nel corso delle stagioni molti protagonisti di Mare Fuori hanno deciso di lasciare la serie. Una decisione che ha generato molteplici malcontenti nel pubblico. Valentina e Nicolas Maupas, hanno abbandonato il racconto già alla quarta stagione e non sono stati confermati per le riprese della quinta. I loro ruoli hanno però lasciato nel cuore dei telespettatori un meraviglioso ricordo. Loro due sono una parte fondamentale di Mare Fuori.

Valentina Romani in una nuova serie di Canale 5: così non l'avete mai vista

Valentina dopo il ruolo in Mare Fuori ha interpretato molti personaggi che hanno ottenuto un notevole riscontro. L'attrice giovanissima ha messo in mostra un grande potenziale mostrandosi versatile e capace di saper vestire molti panni, tutti diversi tra loro. Una nuova opportunità regalerà a Valentina un ulteriore traguardo da inserire nel suo bagaglio professionale e personale. Dove la vedremo? Il 17 giugno andrà in onda su Canale 5 una mini serie dal titolo Bardot. L'attrice sarà Peggy, la controfigura della protagonista.

Valentina Romani insieme alla protagonista di Bardot. Così non l'aveta mai vista
Valentina Romani insieme alla protagonista di Bardot. Così non l'aveta mai vista

Valentina per poter interpretare al meglio questo ruolo ha dovuto stravolgere il suo look. Bionda e con un taglio di capelli come non l'avete mai vista prima. Come se la caverà in questo nuovo ruolo? L'attrice sta ottenendo risultati straordinari e i fan sono pazzi di lei e della sue doti attoriali. Riusciremo mai a distaccarci dal personaggio di Naditza? Quel ruolo ci mancherà sempre, per consolarci però è possibile ammirare Valentina su Canale 5 dal 17 giugno in una serie che racconta la storia di una vera e propria icona degli anni 60. Siamo sempre più vicini alla pausa estiva e molte serie televisive si stanno inevitabilmente fermando. Questa potrebbe però regalare qualche serata piacevole ai telespettatori già malinconici degli appuntamenti quotidiani. La curiosità di vedere l'attrice in un ruolo completamente diverso dal solito è notevole, non ci resta che aspettare la messa in onda per scoprire tutti i dettagli e il lavoro svolto dal cast. In quale altro progetto rivedremo la Romani? La strada del successo per lei è ricca di novità travolgenti.