Vanessa Incontrada torna finalmente in tv: la nuova avventura targata Mediaset

vanessa incontrada

Vanessa Incontrada ha annunciato finalmente il suo ritorno in tv: c'entra Mediaset.

Un nuovo inizio per uno dei volti in assoluto più amati sul piccolo schermo. Vanessa Incontrada è una tra le più versatili donne che fanno parte del mondo dello spettacolo. Attrice di film e fiction di incredibile successo: ha mostrato di essere estremamente versatile e di riuscire a spaziare da ruoli comici, ad altri decisamente più intensi e drammatici. Conduttrice affermata: da Zelig di cui è diventata pilastro indimenticabile, ai Tim Music Awards in compagnia di Carlo Conti ormai da svariati anni.

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada sul suo profilo Instagram

Anche Gigi D'Alessio (QUI una succulenta anticipazione del prossimo show in tv) l'ha spesso voluta nei suoi show musicali su Rai 1 ed è stata padrona di casa al famoso bancone di Striscia la Notizia. A proposito di fiction, l'ultima esperienza è stata con Francesco Arca nei panni di Fosca Innocenti. Una serie ben fatta, ma che purtroppo non ha ottenuto un riscontro notevole da parte del pubblico alla seconda stagione di messa in onda. Dopo un periodo di stop, la popolare professionista annuncia il suo ritorno sulle scene. Una nuova avventura che a quanto pare, le porta parecchio entusiasmo ed è in questi giorni in fase di preparazione: i primi dettagli.

Vanessa Incontrada torna in televisione: i dettagli del nuovo impegno su Canale 5

Molti fan che seguono sui social le giornate di Vanessa Incontrada, si aspettano di vederla quanto prima alle prese con un nuovo progetto professionale. La sua simpatia e spontaneità sono doti che non possono e non devono mancare all'interno dei palinsesti. La professionista non ha mai avuto una collocazione precisa: Rai e Mediaset, in momenti diversi e con progetti estremamente differenti, sono spesso stati la sua casa e la collocazione di riferimento. Il prossimo capitolo della sua florida carriera, sarà scritto ancora una volta in casa Mediaset.

Con una serie di post su Instagram negli ultimi giorni, la Incontrada ha annunciato di essere sul set. Sarà protagonista di una nuova fiction di cui al momento, sappiamo solamente il titolo grazie ai post che ha pubblicato: Tutto quello che ho. Spoilerando anche il nome della regista, l'attrice spagnola ci anticipa che sarà un grande progetto. Monica Vullo ha seguito sceneggiati del calibro di Distretto di Polizia e le prime stagioni de Il Paradiso delle Signore su Rai 1. Non sappiamo se sarà vicina al genere poliziesco, oppure una trama drammatica che si focalizza su amore e sentimenti. La notizia più bella è sicuramente il grande ritorno della Incontrada sul piccolo schermo: un vero peccato averla avuta lontana dalla tv per tutto questo tempo.