Gigi D'Alessio a Napoli, irrompe sul palco un'ospite speciale: l'attrice italiana più amata all'estero

Gigi D'Alessio

Grande successo per i concerti di Gigi D'Alessio a Napoli. In una delle serate, un'attrice italiana è salita a sorpresa sul palco a sorpresa. Il cantante ha dedicato un momento esilarante alla donne che negli ultimi tempi sta appassionando i telespettatori.

Sono otto le serate organizzate da Gigi D'Alessio per i suoi fan più affezionati. Il cantante è tornato a cantare a Piazza del Plebiscito scatenando la gioia di tutti i suoi ammiratori. Durante i vari concerti, molti ospiti sono stati invitati sul palco per cantare insieme a lui i suoi brani più belli. Quest'anno Gigi ha superato le aspettative di tutti, incidendo proprio dei pezzi con nuove collaborazioni con gli artisti del momento.

La più attesa è stata quella con Elodie. I due già lo scorso anno hanno infiammato la piazza con un duetto emozionante. Quest'anno le sorprese sono state molteplici, la cantante ha collaborato in due brani insieme a Gigi. Tra i due è nato un rapporto d'amicizia che sta portando molteplici frutti. Sul palco insieme a loro anche Ernia, Stash, Umberto Tozzi, Annalisa, Francesco Cicchella e tanti altri amici e colleghi.

Gigi D'Alessio infiamma Napoli: con lui sul palco un'attrice amatissima

Un momento molto romantico ha visto come protagonista LDA, il ragazzo si è fatto strada da solo, partecipando ad Amici e provando con tutto se stesso a distaccarsi dai classici cliché. Oggi LDA è orgoglioso di essere i figlio di Gigi e partecipa come ospite ai suoi concerti. Anche quest'anno è salito sul palco cantando prima un duetto con il papà e poi il suo ultimo brano. Questi ospiti erano stati ad ogni modo annunciati, una sorpresa ha invece regalato un momento magico. Gigi ha chiamato vicino a lui Luisa Ranieri, l'attrice italiana più seguita del momento. Tanti ruoli le hanno permesso di ottenere un grandissimo successo, da Lolita Lobosco alle collaborazioni internazionali.

@eleeee429

#luisaranieri #viral #perte #gigidalessio

♬ suono originale - E155

Luisa è salita sul palco regalando insieme a Gigi un siparietto esilarante. Il cantante le ha chiesto chi è più bello tra lui e Johnny Deep e lei: "Devo dire che Johnny ha il suo fascino ma anche Gigi non scherza". L'attrice è amatissima anche all'estero, una donna che ha in tutti questi anni messo in mostra una grandissima predisposizione attoriale ed un talento ammirevole. Lolita Lobosco ha ottenuto nuovamente un riscontro ottimo e la prossima stagione sarà probabilmente una sorpresa per tutti i fan. Anche per Gigi il successo è ormai una costante nella sua vita. Napoli non può fare a meno di lui e della sua musica. I concerti al momento continuano e le date sono tutte piene di persone che ascoltano i suoi brani da anni. Per tutti coloro che non sono riusciti a prendere i biglietti, il concerto con i vari ospiti, andrà in onda il 13 giugno in prima serata su Rai 1.

Luisa Ranieri ospite da Gigi D'Alessio
Luisa Ranieri ospite da Gigi D'Alessio