Uomini e Donne, Maria tenta il super colpaccio? "Tina tronista proprio insieme a lui"

uomini e donne

Maria De Filippi tenta il super colpaccio per la prossima stagione di Uomini e Donne? Perché tale ipotesi è sempre più vicina alla realtà.

A breve partirà su Canale 5 Temptation Island, nuovo format ideato, ma non condotto da Maria De Filippi che è diventato ormai presenza irrinunciabile all'interno dei palinsesti estivi. A quanto pare, quest'anno Mediaset punta parecchio sulla trasmissione, che andrà in onda a partire dal 27 giugno e le prime coppie sono state presentate, non senza qualche polemica. Visti gli ottimi consensi ottenuti nel corso di questi anni, si pensa anche a una versione invernale.

La popolare conduttrice è un pilastro non solo per l'azienda in cui lavora da anni, ma in tutta la televisione italiana per quello che è il suo enorme contributo. C'è Uomini e Donne poi, che nonostante sia in vacanza continua a essere una della proposte più attese e la grande macchina della redazione non si ferma davvero mai. Le voci degli ultimi giorni in relazione al trono classico si fanno sentire e la padrona di casa, potrebbe fare il colpaccio della storia se tale opzione diventasse realtà.

Uomini e Donne, Maria sferra il colpaccio più grande della storia? Le ultime ipotesi

Il trono di Ida Platano (QUI gli ultimi aggiornamenti dopo il triste finale) ha aperto una corsia che potrebbe da questo momento in poi, portare ottimi risultati non solo alla produzione di Maria De Filippi, ma a tutta Mediaset. La versione over del famosissimo trono funziona, ora bisogna capire se è stata la Platano ad avere successo in quanto volto storico, oppure è proprio l'idea ad essere vincente a prescindere dai protagonisti. Ebbe ne si, il nome di Tina Cipollari è un'opzione per la futura scelta della padrona di casa. La storica opinionista, senza rinunciare al suo ruolo primario potrebbe decidere di mettersi in gioco alla ricerca dell'amore. Un colpaccio che farebbe più che piacere al pubblico, che fatica ancora a credere possa davvero verificarsi qualcosa del genere.

uomini e donne
Gianni Sperti, opinionista storico a Uomini e Donne

Eppure non è affatto finita qui. In una elle sue ultime interviste, Gianni Sperti ha aperto questa inaspettata probabilità: si vedrebbe nelle vesti di tronista, anche se fatica notevolmente a gestire i suoi sentimenti. Qui parte l'eventualità che se diventasse concreta, segnerebbe la svolta decisiva e il colpaccio definitivo di Maria De Filippi a Mediaset. Gianni e Tina alla prova per trovare l'amore vero, ma senza rinunciare alla poltrona di opinionisti, da cui nessuno mai e poi mai li schioderà. Share alle stelle: immaginate le eventuali esterne, i battibecchi con i corteggiatori e tutto il pacchetto annesso. Accadrà totalmente, o almeno in parte a partire dal mese di settembre? Sono solo voci, ma ultimamente sempre più insistenti: staremo a vedere...